l'ho appena ritirata. è una 1200 16 valvole. veramente carina soprattutto negli interni.
occhio agli inserimenti in curva,bisogna fare attenzione.
Nuova Ypsilon
Re: Nuova Ypsilon
...Ciao... sarebbe la mia prima auto...dovrei ordinalrla a Gennaio... e non vorrei fare un passo azzardato mi piacerebbe un 1.3 Multijet...ma vorrei tanto un consiglio da chi realmente ce l'ha indipendentemente dalla cilindrata... Ho 18 anni e un lavoro che sta nascendo... non vorrei fare un passo azzardato!!!
Ti ringrazio...Bruno
Ti ringrazio...Bruno
non conosco il multijet io ho la 12 16v e ti garantisco che gira bene.
prendila pure, farai la tua bella figura, te lo garantisco. Il colore avorio rende meglio degli altri colori.
prendila pure, farai la tua bella figura, te lo garantisco. Il colore avorio rende meglio degli altri colori.
E' meravigliosa, e detto da un Bruno come te... Ti puoi fidare! Per la cronaca io ne ho due di cui una argento di colore Rosso che a Roma fa girare la testa a tutti!
perche' la vuoi vendere, se l'hai appena ritirata?
io la stavo per comprare....ma e' un pacco ???
grazie..
io la stavo per comprare....ma e' un pacco ???
grazie..
ciao, la vecchia y10 aveva problemi di tenuta di strada....... per occhio agli inserimenti in curva intendi che hai avvertito lo stesso problema? Mi piace molto, è carina, vorrei saperne di più sulla capacità di tenuta di strada..........ciao rita
Ciao!
Per quanto riguarda gli inserimenti in curva e i problemi lamentati, hai mica già fatto qualche riflessione sulla data di fabbricazione degli pneumatici in dotazione e sulla loro mescola?
Ciao e in bocca al lupo!
Per quanto riguarda gli inserimenti in curva e i problemi lamentati, hai mica già fatto qualche riflessione sulla data di fabbricazione degli pneumatici in dotazione e sulla loro mescola?
Ciao e in bocca al lupo!