Nuova Ypsilon

Mercatino
Gallery
Sebastian

Nuova Ypsilon

Messaggio da leggere da Sebastian »

l'ho appena ritirata. è una 1200 16 valvole. veramente carina soprattutto negli interni.
occhio agli inserimenti in curva,bisogna fare attenzione.
Bruno

Re: Nuova Ypsilon

Messaggio da leggere da Bruno »

...Ciao... sarebbe la mia prima auto...dovrei ordinalrla a Gennaio... e non vorrei fare un passo azzardato mi piacerebbe un 1.3 Multijet...ma vorrei tanto un consiglio da chi realmente ce l'ha indipendentemente dalla cilindrata... Ho 18 anni e un lavoro che sta nascendo... non vorrei fare un passo azzardato!!!

Ti ringrazio...Bruno
Sebastian

Messaggio da leggere da Sebastian »

non conosco il multijet io ho la 12 16v e ti garantisco che gira bene.

prendila pure, farai la tua bella figura, te lo garantisco. Il colore avorio rende meglio degli altri colori.
Brunone

Messaggio da leggere da Brunone »

E' meravigliosa, e detto da un Bruno come te... Ti puoi fidare! Per la cronaca io ne ho due di cui una argento di colore Rosso che a Roma fa girare la testa a tutti!
elena

Messaggio da leggere da elena »

perche' la vuoi vendere, se l'hai appena ritirata?
io la stavo per comprare....ma e' un pacco ???
grazie..
rita

Messaggio da leggere da rita »

ciao, la vecchia y10 aveva problemi di tenuta di strada....... per occhio agli inserimenti in curva intendi che hai avvertito lo stesso problema? Mi piace molto, è carina, vorrei saperne di più sulla capacità di tenuta di strada..........ciao rita
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ciao!
Per quanto riguarda gli inserimenti in curva e i problemi lamentati, hai mica già fatto qualche riflessione sulla data di fabbricazione degli pneumatici in dotazione e sulla loro mescola?
Ciao e in bocca al lupo!
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”