Sono nuovo - clima per y
Sono nuovo - clima per y
Ciao a tutti! ho scoperto per caso questo forum e devo dire che...non credevo che esistessero tanti estimatori della piccola Lancia Y. Io ho una Y elefantino rosso del 98 verde indy a cui vorrei mintare il climatizzatore. Però sono molto preoccupato sia dal costo che dal fatto che ho paura che il risultato di un clima montato dopo possa dare dei problemi. Credo ci sia da smontare tutta la macchina....
Qualuno di voi lo ha già fatto??
Aspetto consigli fiducioso
Luca
Re: Sono nuovo - clima per y
ciao luca io sono fabio, ho una elefantino rosso anche io, e volevo dirti che per montare il clima non occorre smontare mezza macchina anzi è un operazione fattibile in una giornata presso gli installatori specializzati, ti consiglio diavia ed autoclima per la y hanno diversi modelli automatici e non. Se poi vuoi risparmiare qualche soldino puoi cercare presso i grossi demolitori qualche y seconda serie tamponata dietro da canibalizzare tieni pero presente che deve trattarsi di una 16v prodotta dal 98 a meta 99 poi il clima è stato modificato, buon lavoro!
Re: Sono nuovo - clima per y
ciao ho montato da poco il clima sulla mia y del 1997 di mia moglie sono andato allo sfascio carrozze ed ho comprato tutto il kit originale usato ovviamente ma quasi nuovo completo di tutto come se fosse nata con clima la mia e stata di euro 280 + il montaggio tieni conto comunque che la spesa che potresti sostenere circa di 400 + il montaggio , comunque va smontato tutto il cruscotto per informazioni scrivimi ciao e montacelo