Chiedo venia a tutti i lancisti di questo forum per non esser mai intervenuto finora ma purtroppo mi capita abbastanza raramente di aver un pò di tempo per venire qui.
Ho fatto un paio di interventi (con vari nomi oltretutto) ma non ho mai avuto una presenza seria su questo splendido forum che accoglie tutti noi lancisti di ogni età e provenienza.
Prima di tutto ringrazio i moderatori e gli amministratori del forum che in questa sezione Delta II serie e Dedra hanno inserito un link sul forum del nostro club.
Ora credo sia meglio però presentarsi come si conviene.
Mi chiamo Carlo Guiotto e sono il presidente del Lancia Delta HPE Club Italia.
Il nostro è il primo club dedicato alla Delta II serie e alla Delta 2008 uscita il 21 giugno 2008.
Al momento abbiamo all'attivo 25 soci tra cui uno svizzero e un tedesco. Gli altri sono seminati in giro per l'Italia e cerchiamo di salvaguardare il patrimonio storico Delta II serie che non è stato mai stata un fallimento come tanti in questi anni pensavano (non mi riferisco a voi, anzi).
Il nostro sito lo conoscete oramai: www.deltahpe.it
All'interno del sito troverete anche il nostro forum che spero vi possa piacere e invogliare a iscriversi.
Come club siamo partiti a Gennaio di quest'anno ma abbiamo fatto alcuni raduni importanti come il My Special car di Rimini e il raduno del 2 giugno a Parma con gli amici del Viva Lancia.
Colgo inoltre l'occasione per salutare gli amici lancisti che ho conosciuto durante quell'evento come Maurizio Aleotti e Piergluigi Tomasi, il team del Ceratoteam (mi pare fosse quello il nome).
Spero inoltre che chi di voi abbia una Delta II voglia iscriversi con noi. Grazie alla convenzione con il R.I.V.A. possiamo offrire un'assicurazione a costo agevolato. Oltre che una buona compagnia di amici appassionati.
Ringrazio ancora tutti per l'attenzione dedicatami
Vi auguro un buon fine settimana e spero di sentirvi presto
Carlo
Presidente Lancia Delta HPE Club Italia
Lancia Delta HPE Club Italia
Re: Lancia Delta HPE Club Italia
Fa molto piacere sapere che attorno alla «Delta» seconda serie è nato un club di appassionati.
Ehi francesco. Tu ora hai cominciato a tastare il terrreno del nostro club iscrivendoti al nostro forum.
Spero tu ti stia trovando bene. Se noti ogni giorno qualcuno scrive nella tua presentazione e hai scoperto che abbiamo una tua compaesana (vicino alla 500 addobbata come un carretto siciliano
)
Spero tu ti stia trovando bene. Se noti ogni giorno qualcuno scrive nella tua presentazione e hai scoperto che abbiamo una tua compaesana (vicino alla 500 addobbata come un carretto siciliano

Ciao Carlo,
mi fa gande piacere vederti ogni tanto su Viva Lancia.
Tenetevi pronti che magari anche nel 2009 riproponiamo un bel gemellaggio come quello di Parma-
Pierluigi T.
Conegliano TV
mi fa gande piacere vederti ogni tanto su Viva Lancia.
Tenetevi pronti che magari anche nel 2009 riproponiamo un bel gemellaggio come quello di Parma-
Pierluigi T.
Conegliano TV
E assicureremo la nostra presenza ogni qualvolta abbiate piacere di averci con voi per passare giornate meravigliose come quella del 2 giugno a Parma dove si respirava un clima di amicizia e serenità in compagnia di persone, anche se mai viste prima, vicine a noi per la stessa passione che accomuna tutti noi: la Lancia
Ancora tanti saluti e tante grazie per a bella giornata passata insieme che vi assicuro è tutta'ltro che dimenticata.
Ancora tanti saluti e tante grazie per a bella giornata passata insieme che vi assicuro è tutta'ltro che dimenticata.