Ricambi Lancia Dedra 1.8 16V 1998

Gallery
Florian Pfeifer

Ricambi Lancia Dedra 1.8 16V 1998

Messaggio da leggere da Florian Pfeifer »

Salve, se qualcuno riesce ad aiutarmi a trovare il rivestimento interno completo della portiera posteriore destra, come anche quello della portiera anteriore sinistra. Purtroppo non sono più disponibili come ricambi da nuovo. Pago bene. L'interno è in colore beige, la portiera posteriore non è dotata di vetri elettrici.
Fabio

Re: Ricambi Lancia Dedra 1.8 16V 1998

Messaggio da leggere da Fabio »

Proprio ieri sono andato in demolizione a prendere una cosa, è l'ho presa da una dedra 1600 proprio del 98 tenuta da Dio, con gli interni in alcantara Beige,ma esistono diverse tonalità, per esempio somiglia al mio,ma è un pelino più scuro, se mi invii foto del colore,l'auto è li ed è stata appena portata, e ha ancora tutto... tranne il parabrezza che ora è mio..;-)
tascappane

Messaggio da leggere da tascappane »

Si puo spostare il parabrezza????
Ero convinto che fosse incollato e che nel rimuoverlo si spaccasse; pertanto conveniva comprarlo direttamente nuovo.
Se possibile aggiornaci sul costo dei ricambi (parabrezza, collanti e boh) e della manodopera.
Il mio è integro, ma non si sa mai, meglio sapere come agire.
Ciao.
Per florian, se per caso gli sportelli che andrai a ritirare hanno i vetri elettrici posteriori, mi faresti sapere quanto mi costerebbero???
Ciao
Fabio

Certo che si può togliere, so che c'è una guarnizione, ma essendo il quarto che prendo in demolizione vuol dire che si può fare, stare attenti a sceglerne uno senza graffi, e se dotati di vetri solar control prenderne uno solar control.. maledetti sassolini in autostrada.... li becco tutti io
Fabio

Opss dimenticavo i prezzi, parabrezza come nuovo solar control, e i 2 proiettori anteriori (sassolino anche li) 100 euro Cento... manodopera 200 euro
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”