Cerco pistoni 818.140.
Cerco pistoni 818.140.
Dovendo rifare il motore della 1.2 HF, cercherei dei pistoni standard o maggiorati per la 818.140, atteso che sono diversi dalla 1.2 normale 818.130, c'è nessuno che li ha ?
Li ho trovati nuovi, ma prima di fare questo passo, spererei di trovarli in giro a meno......, chissà !
Saluti.
dariodb
Li ho trovati nuovi, ma prima di fare questo passo, spererei di trovarli in giro a meno......, chissà !
Saluti.
dariodb
Re: Cerco pistoni 818.140.
Ciao Dario,
sei riuscito allora a sbloccare i pistoni dal monoblocco.....
Ottimo ed in bocca al lupo
Michele mi informa....
ciao
Nicola
sei riuscito allora a sbloccare i pistoni dal monoblocco.....
Ottimo ed in bocca al lupo
Michele mi informa....
ciao
Nicola
Magari................
Domani porto tutto a sabbiare e rettificare se è necessario e speriamo bene !!!!!
Poi, dovendo cambiare i guidavalvole per far montare quelli con il gommino paraolio, è opportuno che gli stessi siano sempre in ottone od altro materiale ?
Saluti.
dariodb
Domani porto tutto a sabbiare e rettificare se è necessario e speriamo bene !!!!!
Poi, dovendo cambiare i guidavalvole per far montare quelli con il gommino paraolio, è opportuno che gli stessi siano sempre in ottone od altro materiale ?
Saluti.
dariodb
Dario...senti un amico e non perdere tempo....chiama chi SAI e fatti mandare tutto...guide valvola incluse! quelle originali vanno benissimo per la verde, fidati, così come vanno bene le sedi...chiedi solo conferma per le valvole...io cambiai solo quelle.
Michele
Michele
Re: SCUSATE RAGAZZI, COSI' NON VA....!!!
No, ragazzi, scusate: l'utilità di un forum è quello di condividere il maggior numero possibile di informazioni utili a coltivare la passione comune. Se ci mettiamo a darci messaggi in codice o mezze parole, tanto vale usare le proprie e-mail, no? Scusate lo sfogo ma lo spirito di questo forum è la collaborazione, non la carboneria. Giusto?
Cordialmente, Alberto.
Cordialmente, Alberto.
Mi aggancio a quanto scritto da Alberto.
Sicuramente mi sento di condividere quello che dici Alberto, ma non per spezzare alcuna LANCIA (nell'accezione classica e non in quella automobilistica - nda) per Michele, ma devi sapere che ho spesse volte tacciato il Dimauro di fare "pubblicità occulta" ed essendo lo stesso in palese conflitto d'interessi, lo stesso ha ritenuto opportuno e sottolineo giustamente, evitato di fare il nome del ricambista CAVALLITTO di Torino, ecco perché ha usato il ...SAI..., tutto qui !
Io non sono un carbonaro, non so il Dimauro però, forse lui è di Carbonara.
Saluti
dariodb
Sicuramente mi sento di condividere quello che dici Alberto, ma non per spezzare alcuna LANCIA (nell'accezione classica e non in quella automobilistica - nda) per Michele, ma devi sapere che ho spesse volte tacciato il Dimauro di fare "pubblicità occulta" ed essendo lo stesso in palese conflitto d'interessi, lo stesso ha ritenuto opportuno e sottolineo giustamente, evitato di fare il nome del ricambista CAVALLITTO di Torino, ecco perché ha usato il ...SAI..., tutto qui !
Io non sono un carbonaro, non so il Dimauro però, forse lui è di Carbonara.
Saluti
dariodb
Caro Dario, non aggiungo altro, sei stato chiaro e limpido come sempre!
Una cosa: per sfatare ogni dubbio, non sono nè carbonaro nè tantomeno nativo di Carbonara (x chi non lo sapesse frazione di Bari)...! Dannunziano probabilmente si!
X Alberto: Spesso e volentieri ho consigliato sia a Dario che ad altri utenti del forum di rivogersi a Cavallitto, in quanto ritengo il Titolare, Sig. Barlaam, persona di esperienza e serietà esemplare, qualità molto difficili da trovare nel nostro piccolo ed affascinante mondo...
Prima di conoscermi, lo stesso Dario ha pensato fossi legato in qualche modo a Cavallitto, ora sa che non è così. Con quel "SAI" ho cercato di rispettare qualcosa che credo si chiami legge...
Senza rancore, ovviamente!
Michele
Una cosa: per sfatare ogni dubbio, non sono nè carbonaro nè tantomeno nativo di Carbonara (x chi non lo sapesse frazione di Bari)...! Dannunziano probabilmente si!
X Alberto: Spesso e volentieri ho consigliato sia a Dario che ad altri utenti del forum di rivogersi a Cavallitto, in quanto ritengo il Titolare, Sig. Barlaam, persona di esperienza e serietà esemplare, qualità molto difficili da trovare nel nostro piccolo ed affascinante mondo...
Prima di conoscermi, lo stesso Dario ha pensato fossi legato in qualche modo a Cavallitto, ora sa che non è così. Con quel "SAI" ho cercato di rispettare qualcosa che credo si chiami legge...
Senza rancore, ovviamente!
Michele
ok, ragazzi, la mia non era polemica ma solo una precisazione sullo scopo "sociale" del forum, che deve servire appunto ad aiutare tutti con chiarezza (almeno così la penso). Non esiste nessuna legge che impedisce a un privato di segnalare ad un altro privato un venditore o meno, questa non è pubblicità (lo sarebbe se fosse il venditore stesso a farlo, con evidente scopo commerciale). Sennò è solo un utile e prezioso passaparola. Saluti a tutti e buon lavoro sulle fulviette
Per chiudere definitivamente queste "querelle", io di te so solo il nome e nemmeno la mail, ma tu chi sei ?
Saluti.
dariodb
Saluti.
dariodb