la mia Delta

Gallery
Beup

la mia Delta

Messaggio da leggere da Beup »

ciao a tutti vengo da brindisi e vi parlo della delta 2°serie di mio padre
(io non ho la patente) =)
è una macchina molto bella anche se attualmente ha bisogno di molti lavori
ma non fa niente =) perchè tanto non lascia mai per strada.
qui potete vedere le sue foto
http://beup.myjalbum.net/Lancia%20Delta%20LX%201996/
adesso ha piu di 212mila km e spero ne faccia ancora tanti altri l' impianto GPL è fondamentale
perchè altrimenti consuma un autobotte di benzina !!!
è rifinita il giusto e completa di tutti gli optional poiche era un auto ex-concessionario

ciao ciao
vfo

Re: la mia Delta

Messaggio da leggere da vfo »

Io ho avuto una dedra 1,8 per 11 anni e la rimpiango ancora come una delle migliori auto che ho avuto. Purtroppo la ho cambiata per l'ignoranza dei meccanici, quelli della Lancia compresi: presentava un difetto di alimentazione che nessuno riusciva a risolvere (centraline, tubi ecc cambiati con spese enormi e senza concludere niente) e che poi ho scoperto che era dovuto solo ad acqua nel carburante. V.
Beup

Messaggio da leggere da Beup »

questa ha piccoli problemi (Gomme, sospensioni ^^braccetti^^ anteriori, da sostituire, freni da rivedere)
ma è perfetta nel resto.......................................fateli voi piu di 212 mila Km, cel' abbiamo dai 170 mila circa e in 40mila Km..... sono stati cambiati i tubi benzina, pompa benza due volte, radiatore revisionato, resistenza dell'elettroventola e vaschetta d'espansione ripulita... poi... una bobina HT di una candela..
Stop... ora ci vogliono anche le lampadine, ma sono normali.... in 40mila Km passati circa 250€ spesi....
poi a GPL è super-economica, e con l' iniezione quando la si vuole tirare si passa tranquillamente alla benzina senza problemi di scarburazione...

ciao e auguri!
alecform

Messaggio da leggere da alecform »

Bravo, insisti così. Alessandro (Brindisi), ex Delta hpe 1998 1.9 td, Thema 2.5 td, Y 1.2 f.l. 2000, Y unica 1.2 f.l. 2000. Oggi Lybra 2.4 sw emblema.
Sei fanatico Delta o lancista convinto? Nel secondo caso perchè non fondare un LCS, Lancia Club Salentino?
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”