Centralina Chiusura centralizzata

Gallery
Antonio

Centralina Chiusura centralizzata

Messaggio da leggere da Antonio »

Buongiorno a tutti,
posseggo una Dedra 1800 IE LS del '95. Auto Perfetta, appena impiantata a GPL con 141000 KM. Per limitare l'uso della chiave per aprire e chiudere le portiere e per la comodità del comando a distanza volevo sapere dove è collocata la centralina che gestisce la chiusura centralizzata di cui è dotata la mia auto. In commercio esistono dispositivi per comandare a distanza l'azionamento della chiusura ma visto che mi piace smanettare con l'elettronica e volevo costruirmelo da me (se possibile) necessiterei sapere se esiste una centralina a parte che controlla la chiusura e dove è collocata (Eventuali schemi elettrici potrebbero facilitare il tutto).
Grato per l'attenzione concessa, saluto tutti.
sergio

Re: Centralina Chiusura centralizzata

Messaggio da leggere da sergio »

guarda non so se è uguale alla mia ma dal modello sembrerebbe.ti spiego come è impostata:
la ricevente l'ha sulla plafoniera posteriore,il commutatore chiusura centralizzata/allarme nel vano porta oggetti,e non so se fà da centralina o solo sirena nel parafango ant dx o sx (non ricordo bene).
io avendo perso la chiave dell'antifurto ho dovuto bypassare il commutatore nel vano cruscotto.
spero di averti dato le informazioni che cercavi...
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”