blocchetto regolazione specchietti dedra
blocchetto regolazione specchietti dedra
come si fa a smontare il blocchetto dove c'e' il selettore specchio dx o sx e i pulsanti per la regolazione elettrica sul tunnel centrale della dedra? tirando un po' offre una certa resistenza, ci sono i soliti ganci di plastica che si rompono una volta estratto il tutto oppure una vite....che pero' io non ho individuato?il blocchetto si vede che è un pezzo a parte ma prima di sforzare......
grazie ciao
grazie ciao
Re: blocchetto regolazione specchietti dedra
E' inserito a pressione. Quanto meno sulla «Delta»....
Anche sulla Dedra è inserito a pressione.
ciao
pacoraban
ciao
pacoraban
quindi basta sforzare inserendo un cacciavite per lato nella fessura intorno e fare leva?sembra cosi debole....
ciao
ciao
Ti suggerisco di inserire un giravite nella parte anteriore della mostrina; vicino alla leva del cambio, per intenderci.
ok grazie appena posso provo interessante la soluzione di montare i led al posto delle lampadine...cosi non si bruciano piu', per me il problema delle lampadine è quando si mette in moto con i fanali accesi, probabilmente al momento dell'avviamento arriva un picco che le stende, io ho da poco cambiato quelle degli strumenti e in 2mesi 2 sono gia andate.....
ciao
ciao
dopo aver provato a sforzare in maniera decisa il blocchetto regolazione specchietti non è uscito dalla sua sede, ma è come avete detto cioè non ci sono viti???chiedo perchè allora il mio è incastrato veramente bene in quanto come dicevo prima anche tirando con forza non ne vuole sapere, come si toglie tutto il tunnel piccolo che porta anche cli alzavetri posteriori il comando fendinebbia e il bolcco vetri post.,forse che nn mi convenga toglirlo prima di rompere il blocchetto specchietti, in modo che sia più accessibile,anche questo sembra ad incastro...
ciao
ciao
Devi prima togliere il gruppo comandi specchi elettrici (che è a pressione). Una volta estrattolo, troverai sotto una vite a croce. Svitala e potrai tirare su il resto.
Buona fortuna e non forzarlo inutilmente senza togliere la vite.
Un saluto, Nicola
Buona fortuna e non forzarlo inutilmente senza togliere la vite.
Un saluto, Nicola