lancia delta tuning

Gallery
Miky!!

lancia delta tuning

Messaggio da leggere da Miky!! »

Salve un mio amico ha una lancia delta che ha preso dal nonno, pur troppo lui la vuole rimodellare un pò con un pò di tuning, solo che nn riesce a trovare nulla, il modello è il 1600 benzina da 100 cv 5 porte, avete qualcosa? ( cercare di convincerlo da n farci nulla è impossibile )
Francesco Patti

Re: lancia delta tuning

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Concordo. Io non la toccherei proprio....
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

La lasciasse in pace e si cerchi un'altra macchina da taroccare.
Miky!!

e lo sò.. ma dice che per lui nn è una macchina abbastanza giovanile...
Miky!!

se avete qualche scarico o minigonna boh..
cicicorda

Messaggio da leggere da cicicorda »

Concordo anche io. Oltretutto la 5 porte non si adatta ad alcuna elaborazione estetica. E' una bella macchina che, come una bella signora, non ha certo bisogno di trucchi per apparire più bella. Poi ciascuno fa quello che crede, ma un vero Lancista, conserva la propria auto con orgoglio. Un consiglio, se proprio deve spendere danaro, mi orienterei sul ripristino di quei particolari che, con il tempo, si sono degradati.
Io ho appena fatto gli interni: il rivestimento del tetto ed i monanti posteriori, i tappetti di moquette ed i coprisedeili (identici agli originali). Oltra a una rinfrescata della vernice. Vi assicuro il risultato è spendido. Esco con la "mia signora" mostrandola orgoglioso a tutti, e vi assicuro che qualche volta vengo fermato e mi sento chiedere se quella che guido è appena immatricolata. Faccio vedere il contakilometri e la mia soddisfazione maggiore è che nessuno crede a quello che legge: 242.000 (duecentoquarantaduemila) kilometri!!!
L'unica cosa che mi dispiace è che non riesco a postare le foto.
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Cosa intendi per "interni rifatti"? Hai messo dei coprifodera ai sedili? Hai sostituito il soffitto dell'auto?
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

una risposta che mi trova daccordo al 110%
poi chiaramente uno con la propria vettura fa quello che vuole, per carita', ma io farei cosi',
GiovanniT
alecform

Messaggio da leggere da alecform »

Forse però la plancia è spaccata alla base del parabrezza, vero?
cicicorda

Messaggio da leggere da cicicorda »

Non riuscendo più a trovare i coprisedili originali quelli per intenderci di cotone bianco con il logo DELTA ricamato nello schienale, e venduti come acessori originali, ho girato tutti i negozi di tessuti della provincia di Cagliari finchè non ho trovato un tessuto quasi identico. Ho quindi con la modica cifra di 100 euro chiesto di ricostruirli utilizzando i vecchi come modelli. Poi ho provveduto a rifare il rivestimento interno del tetto che con il tempo ed un eccessivo uso di aspirapolvere, si era staccato completamente. Inoltre ho fatto rivestire anche i montanti posteriori che presentavano analogo problema 150 euro. Per i tappeti invece ho acquistato quelli che sono in commercio con il logo della LANCIA 25 euro. Chi non si accontenta puo sempre chiedere a un buon tapezziere. Mi rimane l'ultimo lavoretto che conoscono tutti i possessori di DELTA 2 serie: il profilo nero interno alla base del parabrezza, che è diventato appicciccoso e si è spaccato in più punti. Per ora ho sciolto con diluente nitro tutta la vernice che era diventata collosa, ma non ho ancora deciso se sostituire il pezzo o ripararlo.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”