consiglio tappezziere centro Italia

Gallery
chobin

consiglio tappezziere centro Italia

Messaggio da leggere da chobin »

Salve a tutti! La selleria in alcantara della mia Dedra necessita di intervento, qualcuno sa consigliarmi un bravo tappezziere in zona Marche? alla Lancia chiedono 500 euro per sedile.. in pratica sono da rifare le sedute e gli schienali (tranne cuscini centrali) di entrambi i sedili anteriori.. valutazioni e consigli? Il tappezziere ha millantato anche l'impossibilità di trovare ancora alcantara beige, anche se non credo assolutam,ente ci sia problema visto che allo stand dell'Alcantara di due mesi fa era nella mazzetta..
Francesco Patti

Re: consiglio tappezziere centro Italia

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Scusa, posso chiederti perché devi rifarla?....Se il problema sono le "palline" che via via l'alcantara tende a formare sulle zone di contatto con il corpo, una buona soluzione può essere quella del levapelucchi, di cui si è parlato in questa sezione del forum.

Saluti.
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Qualche mese fà ho rifatto fare il bracciolo centrale anteriore e il fianco esterno dello schienale lato guida, poichè ormai si vedeva la trama dell'alcantara. Se ti può essere utile ho speso 80 euro per tutto il lavoro e non è assolutamente difficile reperire l'alcantara (così mi ha detto il tappezziere).
ciao
pacoraban
chobin

beh.. devo farla rifare perché si è.. lacerata!! sia sulla spalla sx lato guida che sul cuscino lato guida.. inoltre entrambi i sedili sono molto lucidi, la trama è visibile e credo si lacereranno a breve.. effettivamente non ha avuto una grande durata.. credevo fosse più robusta.. ma se altri non hanno avuto quetsi problemi forse è una questione di.. movimenti! boh.. riferirò a mio padre che non è aggraziato nel mettersi alla guida.. :D:D
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

chobin ha scritto:
>
> credo si lacereranno a breve.. effettivamente non ha avuto
> una grande durata.. credevo fosse più robusta.. ma se altri

Quanti anni e quanti km ha la tua Dedra?
Ciao
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

si, i jeans ad esempio sono terribili (le chiavi nelle tasche, i portafogli etc)

l'alcantara della mia delta ha 20 anni e 86.000km
una dedra che ho usato per lavoro aveva l'alcantara messa cosi' cosi', ma nessun buco e 200.000km

certamente che dipende da come si usa.

se per centro italia ti va bene anche forli', posso darti un'indirizzo
GiovanniT
cicicorda

Messaggio da leggere da cicicorda »

Esiste un fornitore che puoi rintracciare nel web -www.trinchero.it -che ha in catalogo moltissimi tessuti utilizzati dalla FIAT AUTO.
Puoi trovare anche il materiale che cerchi, che affiderai a un buon tapezziere.
chobin

la dedra è del 99, fine serie.. 89.000 km usata però prevalentemente in città.. le abitudini di seduta di famiglia certamente hanno aiutato la lacerazione, non c'è dubbio.. cmq grazie per i consigli!!
Forlì è un po lontano effettivamente, io sono in provoncia di Macerata.. ma se avrò problemi chiederò l'indirizzo.. grazie!
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”