Elementi mascheratura montanti

Gallery
Andrea

Elementi mascheratura montanti

Messaggio da leggere da Andrea »

Salve a tutti! Mio padre è (felicissimo) possessore di una Lancia Dedra SW 18 v.v.t. del 1999 - 90k km, geniale acquisto fuoriserie a prezzo ridicolo. L'auto è perfetta, soprattutto dopo la sostituzione del variatore di fase con il componente "Barchetta" (il ricambio Lancia non è mai stato aggiornato e rimane difettoso!!), quindi urgono piccoli inteventi di maquillage.

Il maggiore problema, oltre all'usura dei sedili, è rappresentato dalla "spellatura" degli elementi di copertura dei montanti fra le portiere; sono in procinto di procedere alla sostituzione, avete suggerimenti particolari?
Ho anche notato che le guarnizioni antifruscio superiori delle portiere posteriori, causa presenza di sabbia (vivo di fronte al mare) hanno abraso la vernice nel punto di contatto.. per ora non ho problemi di ruggine, ma pensavo di procedere con incollaggio di film plastico (come nei punti di contatto del tampone del portellone posteriore), che ne dite?

Avete consigli anche per al sostituzione dei tappetini, rovinati da alluvione?

Ultimo problema, lo scudetto Lancia anteriore è sbiadito!!!! devo sostituire tutta la mascherina o posso rimediare il solo scudetto? Grazie in anticipo per eventuali consigli.. che macchina!!!
GiovanniT

Re: Elementi mascheratura montanti

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Andrea ha scritto:

> Ultimo problema, lo scudetto Lancia anteriore è sbiadito!!!!
> devo sostituire tutta la mascherina o posso rimediare il solo
> scudetto? Grazie in anticipo per eventuali consigli.. che
> macchina!!!

penso che si trovi tranquillamente solo lo scudetto,
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”