Che soddisfazione....

Gallery
pacoraban

Che soddisfazione....

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao a tutti,
stamane ho portato mia figlia all'asilo ed all'arrivo al posteggio ho fermato l'auto vicino ad un'altra Dedra sw 1.6, lasciando un posto libero fra la mia e quest'ultima. Dopo circa dieci minuti sono uscito per tornare a casa ed ho avuto la piacevolissima sorpresa di vedere parcheggiata un'altra Dedra sw (una 1.8) in mezzo!
Non immaginate che soddisfazione mi ha dato la cosa. Tre Lancia Dedra SW una accanto all'altra: 1.6, 1.8 e 2.0, sembrava ci fossimo messi d'accordo :-))))
Questo la dice lunga sulla validità di questa macchina che a distanza di anni è ancora molto diffusa.

ciao

pacoraban
Tonizzo

Re: Che soddisfazione....

Messaggio da leggere da Tonizzo »

Certo che lo dice, caro Paco... peccato che per qualche minchione siano ormai "pezzi da museo".
Silvano

Messaggio da leggere da Silvano »

Sai che c'è? Non vedo l'ora che la mia Dedra SW diventi proprio un pezzo da museo :)))))
Se fossi stato un po più furbo, a quest'ora avrei ancora la mia stratosferica Lancia Beta coupè di quando avevo 20 anni. Pensate che bel museo con 2 lancia del genere :)))))

Per Paco. Non è che abiti a Capena? E' successa anche a me una cosa simile :))) Li da me ce ne sono parecchie.
Tonizzo

Messaggio da leggere da Tonizzo »

Già...
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

No non abito lì, vivo in Friuli
ciao
pacoraban
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”