L'HPE 1.8 che fù
L'HPE 1.8 che fù
Questa è la foto dell'HPE 1.8 che aveva mio fratello; questa foto risale a quando l'auto era ancora sul sito della concessionaria presso la quale era in vendita.

Re: L'HPE 1.8 che fù
Che miracolo.....ci sono riuscito grazie ai dettagliatissimi consigli di Corrado!
Un Saluto
Un Saluto
Classica automobile che, incontrata fra vent'anni, farà esclamare «Eh, io l'avevo....sarebbe stato bello tenerla....»
Senti, Stefano, puoi dire anche a me come si fa ad inserire immagini?....Magari anche in privato, come preferisci....
Senti, Stefano, puoi dire anche a me come si fa ad inserire immagini?....Magari anche in privato, come preferisci....
Francesco Patti ha scritto:
>
> Classica automobile che, incontrata fra vent'anni, farà
> esclamare «Eh, io l'avevo....sarebbe stato bello tenerla....»
Eh si hai ragione.....già adesso quando ne vedo in giro una delle poche ci rimango!
> Senti, Stefano, puoi dire anche a me come si fa ad inserire
> immagini?....Magari anche in privato, come preferisci....
Se vai nella Gallery di Kappa e Thema ci sono tutti i passi riportanti punto per punto indicati da Corrado!......alla seconda volta ci sono riuscito anch'io
)))
Un Saluto
>
> Classica automobile che, incontrata fra vent'anni, farà
> esclamare «Eh, io l'avevo....sarebbe stato bello tenerla....»
Eh si hai ragione.....già adesso quando ne vedo in giro una delle poche ci rimango!
> Senti, Stefano, puoi dire anche a me come si fa ad inserire
> immagini?....Magari anche in privato, come preferisci....
Se vai nella Gallery di Kappa e Thema ci sono tutti i passi riportanti punto per punto indicati da Corrado!......alla seconda volta ci sono riuscito anch'io

Un Saluto
Infatti, ho la 2.0 turbo full optional dello stesso colore (visibile su: www.lancia-ardea.it ), presa nel 96 con l'intento di collezionarla.
Ma come la mettiamo con le demolizioni facili?
Ciao
Maurizio
Ma come la mettiamo con le demolizioni facili?
Ciao
Maurizio
Re: L'HPE 1.8 che fu
Cosa intendi per full-optional? Ha anche le sospensioni a controllo elettronico?
Ciao l'ho vista e devo dire che è veramente bellissima ed è un piacere rivedere un mezzo come quello che avevo in casa.
Per le demolizioni facile c'è poco da dire, oramai si sà come funziona la storia; se a questo ci si aggiunge che non si può più neanche camminare, che si viene spennati come polli nel circolo del businnes dell'auto a partire da bolli assicurazioni a tutto il resto.....compreso le magnifiche multe visto che c'è come al solito qualche "bigotto" che pensa che un foglio di carta e i soldi che escono dalle tasche migliorino l'inettitudine di certi conducenti (magari fatti e strafatti....considerando che nelle città Italiane il consumo di cocaina è il più alto che in Europa.....ma scherziamo non è un problema......) diciamo che viene davvero voglia di prendere tutti i propri mezzi, venderli e mandare tutto il sistema a quel paese (tanto per evitare di essere volgari).
L'aspetto paradossale è che siamo nel 2007....ma ci ci pensa siamo nel 2007....ed invece di andare avanti, di progredire di rendere la società ancora migliore, si torna indietro come i gamberi.......negli anni '80 almeno si stava sicuramente 1000 volte meglio.....bei tempi andati che visto l'andazzo generale non ritorneranno mai più....
Un Saluto
Per le demolizioni facile c'è poco da dire, oramai si sà come funziona la storia; se a questo ci si aggiunge che non si può più neanche camminare, che si viene spennati come polli nel circolo del businnes dell'auto a partire da bolli assicurazioni a tutto il resto.....compreso le magnifiche multe visto che c'è come al solito qualche "bigotto" che pensa che un foglio di carta e i soldi che escono dalle tasche migliorino l'inettitudine di certi conducenti (magari fatti e strafatti....considerando che nelle città Italiane il consumo di cocaina è il più alto che in Europa.....ma scherziamo non è un problema......) diciamo che viene davvero voglia di prendere tutti i propri mezzi, venderli e mandare tutto il sistema a quel paese (tanto per evitare di essere volgari).
L'aspetto paradossale è che siamo nel 2007....ma ci ci pensa siamo nel 2007....ed invece di andare avanti, di progredire di rendere la società ancora migliore, si torna indietro come i gamberi.......negli anni '80 almeno si stava sicuramente 1000 volte meglio.....bei tempi andati che visto l'andazzo generale non ritorneranno mai più....
Un Saluto