L'HPE 1.8 che fù

Gallery
StefanoK

L'HPE 1.8 che fù

Messaggio da leggere da StefanoK »

Questa è la foto dell'HPE 1.8 che aveva mio fratello; questa foto risale a quando l'auto era ancora sul sito della concessionaria presso la quale era in vendita.

Immagine
StefanoK

Re: L'HPE 1.8 che fù

Che miracolo.....ci sono riuscito grazie ai dettagliatissimi consigli di Corrado!

Un Saluto
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Classica automobile che, incontrata fra vent'anni, farà esclamare «Eh, io l'avevo....sarebbe stato bello tenerla....»

Senti, Stefano, puoi dire anche a me come si fa ad inserire immagini?....Magari anche in privato, come preferisci....
StefanoK

Francesco Patti ha scritto:
>
> Classica automobile che, incontrata fra vent'anni, farà
> esclamare «Eh, io l'avevo....sarebbe stato bello tenerla....»

Eh si hai ragione.....già adesso quando ne vedo in giro una delle poche ci rimango!

> Senti, Stefano, puoi dire anche a me come si fa ad inserire
> immagini?....Magari anche in privato, come preferisci....

Se vai nella Gallery di Kappa e Thema ci sono tutti i passi riportanti punto per punto indicati da Corrado!......alla seconda volta ci sono riuscito anch'io ;-))))

Un Saluto
maurizio aleotti

Messaggio da leggere da maurizio aleotti »

Infatti, ho la 2.0 turbo full optional dello stesso colore (visibile su: www.lancia-ardea.it ), presa nel 96 con l'intento di collezionarla.
Ma come la mettiamo con le demolizioni facili?

Ciao

Maurizio
Francesco Patti

Re: L'HPE 1.8 che fu

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Cosa intendi per full-optional? Ha anche le sospensioni a controllo elettronico?
StefanoK

Ciao l'ho vista e devo dire che è veramente bellissima ed è un piacere rivedere un mezzo come quello che avevo in casa.

Per le demolizioni facile c'è poco da dire, oramai si sà come funziona la storia; se a questo ci si aggiunge che non si può più neanche camminare, che si viene spennati come polli nel circolo del businnes dell'auto a partire da bolli assicurazioni a tutto il resto.....compreso le magnifiche multe visto che c'è come al solito qualche "bigotto" che pensa che un foglio di carta e i soldi che escono dalle tasche migliorino l'inettitudine di certi conducenti (magari fatti e strafatti....considerando che nelle città Italiane il consumo di cocaina è il più alto che in Europa.....ma scherziamo non è un problema......) diciamo che viene davvero voglia di prendere tutti i propri mezzi, venderli e mandare tutto il sistema a quel paese (tanto per evitare di essere volgari).

L'aspetto paradossale è che siamo nel 2007....ma ci ci pensa siamo nel 2007....ed invece di andare avanti, di progredire di rendere la società ancora migliore, si torna indietro come i gamberi.......negli anni '80 almeno si stava sicuramente 1000 volte meglio.....bei tempi andati che visto l'andazzo generale non ritorneranno mai più....

Un Saluto
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”