delta hpe 1.8vvt
delta hpe 1.8vvt
vendo delta hpe 1.8 vvt del 98 con 110.000 km, colore rosso, vetri oscurati posteriori e anteriori, assetto completo, cerchi in lega originali + quattro cerchi bbs con gomme termiche, distanziali da 15, scarico terminale omologato in inox ragazzon + centrale gruppo n in inox ragazzon, batteria nuova, appena tagliandata. euro 3500
per qualsiasi domanda o foto contattatemi, la mia mail è nicopiva@libero.it
per qualsiasi domanda o foto contattatemi, la mia mail è nicopiva@libero.it
Re: delta hpe 1.8vvt
Spettacolare.....è uguale identica a quella che aveva mio fratello fino a 2 anni poi si ruppe la cinghia della distribuzione.....
In questa motorizzazione ce ne sono davvero pochissime.....magari potrà avere nei prossimi anni un futuro collezionistico....
Comunque consiglio per questo annuncio l'apposita sezione dedicata agli annunci.....più gente potrà quindi vedere questo annuncio.
Un Saluto
In questa motorizzazione ce ne sono davvero pochissime.....magari potrà avere nei prossimi anni un futuro collezionistico....
Comunque consiglio per questo annuncio l'apposita sezione dedicata agli annunci.....più gente potrà quindi vedere questo annuncio.
Un Saluto
Ciao sickman,
non appena inserisci l'annuncio nella sezione apposita, avvertimi che lo cancello da qui,
grazie,
GiovanniT moderatore di sezione
non appena inserisci l'annuncio nella sezione apposita, avvertimi che lo cancello da qui,
grazie,
GiovanniT moderatore di sezione
Ancora più rare sono le 1.8 VVT con carrozzeria a cinque porte!
In effetti il 1.8 VVT nella versione 5 porte, la GT se non sbaglio, è ancora molto più difficile da vedere....
In rete un esemplare di HPE 1.8 in vendita ho subito dalla foto capito che era un mezzo risistemato alla bene meglio siccome non aveva le feritoie dell'aria sotto i fari.....sicuramente a seguito di qualche urto hanno riparato con pezzi in demolizione di qualche modello "normale".
Comunque è un buon indice per capire o meno se è stata incidentata.
Un Saluto
In rete un esemplare di HPE 1.8 in vendita ho subito dalla foto capito che era un mezzo risistemato alla bene meglio siccome non aveva le feritoie dell'aria sotto i fari.....sicuramente a seguito di qualche urto hanno riparato con pezzi in demolizione di qualche modello "normale".
Comunque è un buon indice per capire o meno se è stata incidentata.
Un Saluto
Credo che «GT» sia stato usato sulla seconda generazione della «Delta» solo per la 2000 a cinque porte d'inizio serie. Ma non ne sono del tutto sicuro.
Quanto alle prese d'aria sotto i fari anteriori dell'«HPE» non erano un'esclusiva della sola «HF turbo»?
Quanto alle prese d'aria sotto i fari anteriori dell'«HPE» non erano un'esclusiva della sola «HF turbo»?