omologare cerchi

Gallery
teobeo

omologare cerchi

Messaggio da leggere da teobeo »

ciao possiedo una HPE TD del '95 vorrei montare i cerchi per 17',come i modelli benzina.
come posso fare?
grazie
divos

Re: omologare cerchi

Messaggio da leggere da divos »

puoi contattare l'ufficio della Lancia per le omologazioni e chiedere via fax il nullaosta,
ci vuole molto tempo, sono un po' lenti a rispondere.

ciao divos

P.S.
in giro trovi dei moduli già predisposti, inoltre fino a poco tempo fa questo era un servizio che la Yokohama faceva a chi prendeva un treno nuovo di gomme.
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Un consiglio x aggirare le lungaggini degli uffici della lancia, consiglio di rivolgervi ai gommisti Pirelli e Yokohama,il consiglio me lo ha dato il mio gommista del gruppo PneusCar di Imola (BO).Ciao a tutti roberto
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Consiglio n.3... ma perchè non te li risparmi sti soldi? Tanto la macchina va meglio con gli originali... Io ci ho messo i 17 e poi son dovuto tornare ai vecchi. Con affetto
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

ma nn montava i 15 la hpe?
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Devo fare una rettifica sulle omologazioni,fatte dalla pirelli ma non so se ciò vale anche per la Yokoama.La settimana scorsa mi sono presentato al gommista per fare la richiesta di omologazione, me la ha sconsigliata, perchè sembra che adesso obblighino all'acquistonon solo di quella marca di gomme ma anche di un solo modello specifico e se tolgono di produzione quel modello di gomma non si può sostituire con un'altro modello.Invece la casa costruttrice fornisce altre misure di cerchi e gomme senza obbligo di marca o modello di gomme.Quindi anche se lunga è meglio seguire la procedura di scrivere direttamente alla casa costruttrice.Ciao a tutti roberto
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”