plancia nuova delta

Gallery
ciro

plancia nuova delta

Messaggio da leggere da ciro »

sono possessore di una lancia nuova delta dal 1994. la vettura ha solo 70000 km, sempre tenuta in garage. tuttavia dallo scorso anno alcune parti del cruscotto sono diventate appiccicose e la fascia alla base del parabrezza anteriore non solo è diventata appiccicosa ma ha incominciato a spaccarsi in più punti. ho avuto modo di vedere altre delta e y10 seconda serie dagli sfasciacarrozze, anch'esse afflitte dalla stessa anomalia.
qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come lo ha risolto?
ciao a tutti
alex_delta_16v

Re: plancia nuova delta

Messaggio da leggere da alex_delta_16v »

La mia delta è del 1998 e nonostante i suoi 71000 km non ha questo problema: plancia ed interni sono perfetti.
Ho già sentito di problemi legati alla plancia delle delta prodotte fino al 1995 ed avevano di questi problemi.
Forse dopo il 1996 hanno cambiato qualcosa...

Ciao

Alessandro
cicicorda

Re: plancia nuova delta

Messaggio da leggere da cicicorda »

Purtroppo devo deludervi. Posseggo una Delta del 93 che ha il medesimo problema. Recentemente ho avuto in regalo una Delta HPE 1600, piuttosto malconcia, del 97 afflitta dalla stessa malattia, e la scorsa settimana ho rilevato un'altra Delta sinistrata del 97, che rottamerò a breve, con gli stessi difetti. Un'amico carrozziere mi ha rivelato che il problema, che riguarda anche la parte che sta in basso a sinistra della plancia, riguarda il tipo di vernice gommata al quale è stato applicato un catalizzatore difettoso.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”