Levapelucchi e Alcantara

Gallery
Francesco Patti

Levapelucchi e Alcantara

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Buondì a tutti!

Avevo letto il consiglio poco tempo addietro nella sezione del forum dedicata alla «Lybra»:
l'azione di un levapelucchi sull'Alcantara veniva indicata come eccellente rimedio per risolvere le antiestetiche arricciature tipiche di questo tessuto.

Con la classica incertezza di chi si avventura in un'operazione mai immaginata prima, ieri ho provato il levapelucchi sui sedili della mia «Delta». Il risultato finale è stato veramente sorprendente! L'aspetto invecchiato che avevano assunto i sedili è sparito del tutto e di fatto il tessuto è apparso rigenerato.

A chi avesse sedili in Alcantara danneggiati dall'usura, consiglio vivamente questo rimedio.

Saluti.
sandro biondi

Re: Levapelucchi e Alcantara

Messaggio da leggere da sandro biondi »

Ciao, ma ti riferisci al levapelucchi che si usa per i vestiti? Grazie
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Esattamente!
Proprio stamattina guardavo il sedile della mia «Delta» e facevo il raffronto mentale tra com'era pochi giorni fa e com'è adesso: veramente tutt'altra cosa!

Saluti.
Cikko

Messaggio da leggere da Cikko »

salve ragazzi... l'applicazione del "levapelucchi" è stato già abbondatemente
attuato da tutti i poveri possessori di Alcantara (soprattutto BEIGE) del forum....
ME INCLUSO !!!

si.. la cosa funziona eccome...
si usa un normalissimo levapelucchi a batterie... quello per le maglie...
(lo si trova in qualsiasi negozio... incluso grandi distribuzioni tipo Expert,
costa pochi cent e serve sul serio).

Attenzione però... l'effetto dura poco... almeno nel mio caso l'alcantara è invecchiato nuovamente...
....durata totale effettuo/nuovo... +/- 6 mesi.

Daltronde ragazzi... questo trattamento altro non fa che radere il pelo del tessuto... che alla fine si consuma nuovamente.

Però volete mettere... prima sedili grezzi e poi sedili seminuovi ???
e allora via col levapelucchiiiii..

Cikko
Cikko

Messaggio da leggere da Cikko »

...dimenticavo di dire... che ho una LYBRA... e provengo da quel Forum.

W LANCIA

Cikko
Mariologo

Messaggio da leggere da Mariologo »

................ Domanda............. ma come fate ad avere i sedili così rovinati?
La mia ha 180.000 Km e i sedili sono come nuovi............ sarà perchè la lavo molto spesso????

Mario
TheGa

Messaggio da leggere da TheGa »

Devo ringraziarvi, la soluzione è stata utilissima. Anche io ho gli interni in Alcantara che a lungo andare, credo anche a causa dei jeans che sono fatti di stoffa dura, mi si erano sfilacciati. Una mezz'oretta con il levapelucchi e sono tornati praticamente nuovi!!!
Consigliato a tutti coloro che hanno questo problema.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”