Dedra 2000 TD

Gallery
Peppe

Dedra 2000 TD

Messaggio da leggere da Peppe »

Salve a tutti
Mio padre possiede una lancia dedra 2000 TD del 91 con ben 264000 km fatti tutti in autostrada,solo che adesso la utiliziamo solamente per la città e ogni tanto per alcune passeggiate fuori citta . Adesso questa auto la uso io ed e ancora un gioellino di tutto sia di prestazioni che ancora riesce a tirare i suoi 190 km/h e anche lo spunto e perfetto, e poi ha un confort da vera auto da lusso e il modello completo nn manca niente e quella con i sedili in alcantara.
E tutto ora e un auto stupenda dopo i suoi km e i 14 anni di vita e mio padre nn vuole cambiare con nessun altra auto. Dimenticavo nn abbiamo mai speso una lira e adesso un euro per questa stupenda auto solamente la manutenzione mensile ( cambio olio e filtri) e il motore nn e stato mai toccato nn consuma per niente olio va meglio di un orologio svizzero al mattino pure d'inverno parte a mezzo giro. E poi che dire della carrozeria e ancora nuova nn ha nessun segno di ruggine e il colore e ancora perfetto, come si vede dai km e stata un auto sfruttata al massimo.

Qualcuno di voi possiede ancora questo modello di dedra la 2000 TD?

Grazie Lancia per questa auto stupenda.

Comunque possiedo anche una spelndida fulvia coupè 1.3 terza serie del 74 con appena 33000 km
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”