vendo ricambi Dedra Sw 1998

Gallery
marco

vendo ricambi Dedra Sw 1998

Messaggio da leggere da marco »

Causa incidente vendo ricambi vari per la Dedra Sw 19 td ultimo modello (motore perfetto con 120.000 km)
Andrea

Re: vendo ricambi Dedra Sw 1998

Messaggio da leggere da Andrea »

Sarei interessato al blocco chiusura centralizzata post lato guida, qual'è la cifra richiesta?
dino

Messaggio da leggere da dino »

Ciao, sono interessato ad alcuni ricambi della tua dedra che vanno bene anche per la mia delta td.
In particolre vorrei sapere che interni ha (tessuto e colore) e in che condizioni sono.
Poi mi interessa anche l' interruttore che disattiva il clima quando il motore ha un basso n. di giri
Fammi sapere se li hai.
Giovanni

Messaggio da leggere da Giovanni »

Ciao, mi servirebbero i lavafari anteriori e il supporto per la lampadina di illuminazione della targa posteriore, fammi sapere se li hai, grazie PS: mi puoi mandare qualche foto cortesemente
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Hai percaso le barre per il tetto?
vincenzo

Messaggio da leggere da vincenzo »

ciao io ho una lancia delta 2000 16v e mi serve urgentemente l'alternatore io sono a roma se la tua dedra ha l'aria condizionata può andar bene fammi sapere. 320/6193029
Mario

Messaggio da leggere da Mario »

Ciao, Cerco per lancia dedra 98 i cerchi in lega + il ruotino, il paraurti posteriore il volante, ed i copri pintone sterzo superiore ed inferiore fammi capere ciao.
Mario

Messaggio da leggere da Mario »

Ciao, cerco per la lancia dedra 98 i cerchi in lega+ il ruotino, il paraurti posteriore, il volante e i copripiantone sterzo superiore e inferiore ciao grazie
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”