impianto elettrico cruscotto difettoso

Gallery
matteo

impianto elettrico cruscotto difettoso

Messaggio da leggere da matteo »

ho una lancia dedra 2000 ie con croscotto optoelettronico, e il display relativo hai chilometri totali e parziali si vede solamente una parte rendendo illeggibile cioè che è scritto o provato anche a sostituirlo ma l'effetto è simile.inoltre da un pò di tempo la mattina quando è fredda come la metto in moto perde giri e si rispengeil motore è perfetto.penso sia qualche dispositivo elettronico che è difettoso.ringrazio già da adesso chi sa darmi una risposta a queste domande
distinti saluti
fabio

Re: impianto elettrico cruscotto difettoso

Messaggio da leggere da fabio »

Ciao succede anke a me nella mia delta del 92....... freddo.... umido e mattina........ nn tiene il minimo finke nn e abbastanza calda... 5 minuti nn di piu e poi va bene..... l elettrauto ha detto ke e l umidita. io n ho voluto spendere soldi... sopra... kredo ke sia proprio una kosa elettronika o dell iniezione. o di kualke centralina ... tipo kuella davanti alkambio...

saluti .

fabio
giu.carmela

Re: impianto elettrico cruscotto difettoso

Messaggio da leggere da giu.carmela »

molto probabilmente la causa potrebbe essere un relè non funzionante, ti ricordo che alloggiano sotto il cruscotto a sinistra lato guida, quindi anche sostituendo il cruscotto non risolvi il problema perchè è proprio l'alimentazione che manca.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”