dedra 2000 turbo
dedra 2000 turbo
ciao ragazzi,sono disperato,mi hanno appena distutto la mia dedra 2000 turbo nera in un incidente stradale di cui ho pienamete ragione e adesso bisognera vedere appena se l'assicurazione della controparte mi paghera la macchina,ma dicono gia che essedo un modello del 91 posso scordarmi di ripararla nonostante il fatto che la carrozzeria fosse perfetta,che il motore fosse nuovo (30000km),che gli interni fossero curati nel minimo dettaglio (gli interi sono rossi e alcuni componenti cromati con neon blu in giro per l'abitacolo e un impianto da favola)i cerchi erano momo!una chicca!pero il lato affettivo non lo calcolano mai!vi sembra giusto?pensate che l'ho comprata 3 sett fa!mi piange il cuore!ma se ne trovano altre?se si su che prezzi?nella mia citta non ho visto neanche un modello uguale mio,per questo mi sto mettendo in contatto!
Re: dedra 2000 turbo
ciao mauro guardi che se la tua macchina si potrebbe ancora riparare,
tanto che hai raggione puoi insistere di riaverla e ripararla nello stato che stava prima di avere l'incidente
tutto dipende dal tuo assicuratore,e se ti viene accetato ti ripagano tutte le spese,
se la tua macchina e completamente distrutta naturalmente il valore che poi ti daranno e proprio niente
perche ha l'eta capisci ,ti auguro molta fortuna,
saluti florindo
mauro ha scritto:
>
> ciao ragazzi,sono disperato,mi hanno appena distutto la mia
> dedra 2000 turbo nera in un incidente stradale di cui ho
> pienamete ragione e adesso bisognera vedere appena se
> l'assicurazione della controparte mi paghera la macchina,ma
> dicono gia che essedo un modello del 91 posso scordarmi di
> ripararla nonostante il fatto che la carrozzeria fosse
> perfetta,che il motore fosse nuovo (30000km),che gli interni
> fossero curati nel minimo dettaglio (gli interi sono rossi e
> alcuni componenti cromati con neon blu in giro per
> l'abitacolo e un impianto da favola)i cerchi erano momo!una
> chicca!pero il lato affettivo non lo calcolano mai!vi sembra
> giusto?pensate che l'ho comprata 3 sett fa!mi piange il
> cuore!ma se ne trovano altre?se si su che prezzi?nella mia
> citta non ho visto neanche un modello uguale mio,per questo
> mi sto mettendo in contatto!
tanto che hai raggione puoi insistere di riaverla e ripararla nello stato che stava prima di avere l'incidente
tutto dipende dal tuo assicuratore,e se ti viene accetato ti ripagano tutte le spese,
se la tua macchina e completamente distrutta naturalmente il valore che poi ti daranno e proprio niente
perche ha l'eta capisci ,ti auguro molta fortuna,
saluti florindo
mauro ha scritto:
>
> ciao ragazzi,sono disperato,mi hanno appena distutto la mia
> dedra 2000 turbo nera in un incidente stradale di cui ho
> pienamete ragione e adesso bisognera vedere appena se
> l'assicurazione della controparte mi paghera la macchina,ma
> dicono gia che essedo un modello del 91 posso scordarmi di
> ripararla nonostante il fatto che la carrozzeria fosse
> perfetta,che il motore fosse nuovo (30000km),che gli interni
> fossero curati nel minimo dettaglio (gli interi sono rossi e
> alcuni componenti cromati con neon blu in giro per
> l'abitacolo e un impianto da favola)i cerchi erano momo!una
> chicca!pero il lato affettivo non lo calcolano mai!vi sembra
> giusto?pensate che l'ho comprata 3 sett fa!mi piange il
> cuore!ma se ne trovano altre?se si su che prezzi?nella mia
> citta non ho visto neanche un modello uguale mio,per questo
> mi sto mettendo in contatto!
Re: dedra 2000 turbo
Salve,
almeno qui in Germania, quando hai un auto piú anziana, che per listino magari vale poco, ma in effetti peró vale molto di piú, allora si fa fare una periazia (ovviamente prima dell´incidente), che in caso che qualcuno ti rovini la macchina ti pagano le spese,tanto quando riportate della perizia, e non quello che vale sul Listino
almeno qui in Germania, quando hai un auto piú anziana, che per listino magari vale poco, ma in effetti peró vale molto di piú, allora si fa fare una periazia (ovviamente prima dell´incidente), che in caso che qualcuno ti rovini la macchina ti pagano le spese,tanto quando riportate della perizia, e non quello che vale sul Listino