Sto per vendere la mia KAPPA

Mercatino
Gallery
vincenzo81

Sto per vendere la mia KAPPA

Messaggio da leggere da vincenzo81 »

Ciao ragazzi,

la mia kappa sw 2000turbo 20v come seconda auto sta diventando esagerata considerando che la mia prima auto è una thesis 2400 benzina.
Arrivo al dunque, ho intenzione di venderla per acquistare una macchinina..Devo abbassare un po' le spese in famiglia.
Eccone le caratteristiche:

motore 162kw 220cv mod. Station wagon colore Verde scuro anno 11/1999
La carrozzeria presenta segni da parcheggio, sportellate, paraurti anteriore strusciato negli angoli.
L'auto ha percorso 123.000km di cui gli ultimi 50.000 tutti dimostrabili con tutte le fatture lancia dei lavori eseguiti.
Speso da circa 3.000km la bellezza di 1.050 euro tra tagliando completo e cinghia distribuzione con i relativi cuscinetti e pompa acqua.
Il motore e tutta l'elettronica è perfetta davvero.......ultima chicca è corredata di interni in pelle frau elettrici e riscaldabili che nn mostrano alcun segno d'usura....

La mcchina è in davvero perfette condizioni a livello di meccanica, esteticamente non ha mai subito urti o incidenti ma ha solo segni da parcheggio...

Bollo appena pagato. Prezzo richiesto: 3000Euro trattabile escluso passaggio a crico dell'acquirente per info contattatemi.....
vincenzo
Rispondi

Torna a “K”