la k stanotte mi ha lasciato a piedi
la k stanotte mi ha lasciato a piedi
ciao ragazzi piccolo problema non indifferente per me,in corsa la mia k turbo 16 stanotte si fermava in corsa ,il led delle bocchette restava fisso di rosso il computer scriveva colleggamento elettrico difettoso,aspettavo 2 minuti e si accendeva nuovamente per fermarsi dopo qualche minuto nuovamente,morale sono arrivato a casa dopo essermi fermato 10 volte in 100 km,ora io penso sia l allarme impazzito o magari la chiave,l allarme è staccato completamente però,e come chiave avevo la copia e stesso scherzo ugualmente,la batteria è a posto,non so cosa fare consigli?grazie
Re: la k stanotte mi ha lasciato a piedi
prova a staccare per un po la batteria.......magari si resetta tutto.......
no alberto gia fatto probabilmente deve essere qualche filo che dal blocchetto chiave va alla centralina o qualcosa del genere perche appena tiro la leva per aprire il cofano il led rosso si spegne e il motore riparte di fili li ne passano ho visto,allora domani si va dal dottore per un bel controllo
problema risolto,un filo vicino alla scatola dei fusibili non faceva bene contatto con le buche si spostava,non toccando non arrivava il segnale alla centralina,una stupidaggine ma che ti lascia a piedi.
Bhe buon per te, meglio i problemi stupidi che gravi 
Comunque visto che hai risolto il tuo problema, volevo chiedervi se vi è mai capitato di stare dentro alla kappa quando si riattaccas la batteria. E' normale che le lancette vanno verso il massimo e poi riscendono allo 0? (come accade ad ogni accensione per i nuovi modelli di moto)
Da quando ho smontato la strumentazione per sostituire il display del contaKm son diventato precisino per ogni variazione, appunto per vedere se non ho fatto danno...

Comunque visto che hai risolto il tuo problema, volevo chiedervi se vi è mai capitato di stare dentro alla kappa quando si riattaccas la batteria. E' normale che le lancette vanno verso il massimo e poi riscendono allo 0? (come accade ad ogni accensione per i nuovi modelli di moto)
Da quando ho smontato la strumentazione per sostituire il display del contaKm son diventato precisino per ogni variazione, appunto per vedere se non ho fatto danno...