Cerco interni in pelle per lancia thema lx o ferrari 8.32

Mercatino
Gallery
Evo16

Cerco interni in pelle per lancia thema lx o ferrari 8.32

Messaggio da leggere da Evo16 »

Salve ragà, come da titolo stò cercando degli interni in pelle elettrici e riscaldati per una thema lx o ferrari 8.32, il colore è indifferente, anche se rovinati.

vi prego aiutatemi....

Se c'è li avete mandatemi una mail a Evo16@libero.it oppure chiamatemi al 3337014882 ciaooo e grazie.
Stefano

Re: Cerco interni in pelle per lancia thema lx o ferrari 8.32

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao Evo16 non voglio esse troppo invadente, ma a cosa ti servono dei sedili rovinati e di colore differente?
Evo16

non di colore differente, intendo che se li avete beige o neri per me non ha nessuna importanza in quanto li faccio rifare con pelle originale frau.
.in pratica mi interessa solo la struttura, se poi sono in buono stato meglio ancora
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Ciao,
dove la trovi la pelle originale frau?
Evo16

Non è propio Originale Frau, ma molto molto simile, diciamo che è un buon materiale, finora è la migliore che ho trovato, il prezzo non è economico ma ne vale la pena.
riccardo1981

Messaggio da leggere da riccardo1981 »

La pelle originale Frau si trova, basta spendere
lucas

Messaggio da leggere da lucas »

Senti ho trovato dei sedili pelle nera su una thema diesel ferma da un po'.Originariamente aveva l'alcantara(che sta ancora sui pannelli porte)ma non mi pare siano poltrona frau o riscaldabili.E'la pelle che usciva in alternativa..lo stato e'ottimo infatti pensavo di prenderli x la mia ma poi ho trovato una thema con interni frau intatti e me la sono smontata tutta quanta(motore ,ammo etc).L'unica cosa mi pare manchino i poggiatesta posteriori appunto perche' e'stato un adattamento e quelli in pelle non corrispondevano con gli attacchi.Ti ripeto ci sarebbero solo i seggiolini perche'sui pannelli e'visibile ancora l'alcantara.La macchina sta in abruzzo e nn penso voglia molto visto che e'ferma da qualche anno.Se ti interessa fammi sapere.A presto.
lucas

Messaggio da leggere da lucas »

Scusami ma mi e'venuto in mente ora...ho trovato anche dei seggiolini in pelle di una k in ottimo stato.Posso dirti che sono bellissimi,sono il tipo avvolgente con memoria e hanno i comandi sul bracciolo a sinistra del conducente..logicamente i pannelli porte non corrispondono..ma i seggiolini penso di si.Al limite ci fai qualche modifica x i posteriori.Cmq sono veramente belli..pensaci!!
Evo16

ciao, sono interessato, mi mandi prezzo e foto a Evo16@libero.it

grazie 1000, Mauro
Rispondi

Torna a “Thema”