Ho 2 nuove domande per voi.

Mercatino
Gallery
Fabry

Ho 2 nuove domande per voi.

Messaggio da leggere da Fabry »

Oggi pomeriggio navigando su you-tube ho trovato un video del Lancia Thema club con tutto le versioni e le serie prodotte della Thema, compresa la 8.32 (la mia è la 4° in ordine di apparenza.......................................................................:-)).
Dopo averlo guardato almeno 20 volte non sono riuscito a capire una cosa. Se qualcuno lo sa mi può dire il nome della canzone??? Perchè è semplicemente bellissima.
2° domanda:
ma le 8.32 avevano tutte di serie il telefono nel bracciolo, gli appoggiatesta elettrici a scomparsa?
Grazie, Fabry
Slack

Re: Ho 2 nuove domande per voi.

Messaggio da leggere da Slack »

1 - Wim Mertens - Struggle for pleasure (l'ho cerca anche io dopo avr visto quel video :D)
2 - Il telefono era optional, gli appoggiatesta elettrici non so

Saluti,

Slack.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao fabry, per la canzone, non mi viene il titolo.... però la sapevo...
Per quanto riguarda il bracciolo, non tutte le 8.32 avevano il telefono al suo interno, ma era un optional, scomparso poi diciamo quasi del tutto nelle 8.32 seconda serie.
i poggiatesta posteriori se non sbaglio sono elettrici solo nella seconda serie.
BiTurbo

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Confermo... bello eh??? L'ho fatto io... Fatemi prendere un pò di soddisfazione... fatemi godere un pò... C'ho lavorato notti intere... :o)
Rispondi

Torna a “Thema”