Dopo un mese risento il 5 cilindri...che bello!

Mercatino
Gallery
Carlitos

Dopo un mese risento il 5 cilindri...che bello!

Messaggio da leggere da Carlitos »

Verso fine agosto,quando tutti i gli autoricambi sono chiusi, si rompe il meccanismo di accensione della mia Kappa (in poche parole la chiave girava a vuoto e la macchina non si accendeva) e solo ieri mi è stato riconsegnato il pezzo riparato senza spendere un euro (grazie zio), sono stati rimessi in sesto tutti i dentini che determinano le varie posizioni della chiave.
Finalmente ho risentito il suo sibilo...ed ora megatagliando e in più gomme nuove, batteria nuova, pomello del cambio nuovo, casse nuove, montaggio del navigatore appena acquistato, superlavaggio dentro e fuori e poi via, ad inorgoglire le strade calabresi con la sua regale presenza.
Scusate l'entusiasmo ma non ce la facevo più a vederla ferma...
P.S. ho scoperto che ci sono le tendine dietro, non le avevo mai viste,bastave tirarle su!
Un saluto a tutti.
aldo

Re: Dopo un mese risento il 5 cilindri...che bello!

Messaggio da leggere da aldo »

bravo sono contento per il tuo entusiasmo il 5 cl. e come musica classica.

ciao Aldo
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Hai ragione Aldo, il 5 cilindri è musica!!!
Pikkio

Messaggio da leggere da Pikkio »

Avete perfettamente ragione...io ho appena compiuto 19 anni e tutti penseranno che a un' 19enne una lancia k faccia ca****...mio padre per fortuna appena ho preso la patente mi ha lasciato la sula lancia k 2000 5 cl....ragazzi che motore e che musica...mi colpisce tutt' ora...
vincenzo_81

Messaggio da leggere da vincenzo_81 »

e io una k 2000turbo sw 20v 5cil a 26 anni......Andiamo piano con i nostri mezzi....mi raccomando...soprattutto noi giovani e i giovanissimi....
Grazie pikkio per il consiglio delle mie freccie ti farò sapere domani e vedrò cosa mi dirà l'elettrauto...speriamo nn mi spenni..per andare in giro ora,devo togliere il fusibile delle frecce.....
devo sistemarla a tutti i costi ..mi manca la sua potenza...(ed i suoi consumi ;-))
Rispondi

Torna a “K”