vendo motore turboII serie 70000km+pezzi vari
-
lucas
vendo motore turboII serie 70000km+pezzi vari
Ho gia'messo questo annuncio tempo fa ma non avendo avuto un riscontro positivo riprovo.Vendo motore x thema turbo II serie completo di cinghie,turbina collettore di scarico,fili vari,supporti motore etc.Il motore ha 70.000km e quando ed e'stato smontato da una thema che ha camminato sino a 2 giorni prima(e non e'ingrippato..).La vettura e'stata rottamata in quanto la proprietaria non poteva piu'mantenere l'auto per i costi di gestione troppo alti (turbo a benzina II serie non cat.)e ha provato a vendere l'auto x un anno senza risultato.Allora io ho colto l'occasione al volo e ho smontato tutto;non ho fatto il passaggio xche'ho gia'2 auto(una thema v.i.s. e un fiat coupe'2000 turbo).Quindi dispongo di tutto sia x la parte meccanica(ammortizzatori completi di molle con ancora le pinze attaccate regolabili elettronicamente,il cambio,compressore aria cond.,radiatore,idroguida,abs,ponte posteriore,marmitta intera dall'aggancio del collettore sino al terminale originale,etc)sia x la parte elettrica (tutte le centraline,fili e connettori vari tutti i comandi sul cruscotto come il condiz.o i controlli degli ammo o il contakm con 70.000ancora stampigliati,fari,frecce,etc)sia degli interni(piantone sterzo,vano portaoggetti,commutatori alzavetri,coperture cinture,cinture post,posacenere,vano autoradio,guarnizioni sportelli etc.).Insomma ho lasciato solo il telaio nudo.Dispongo anche di cofani ant. e post.,4 sportelli ottime condizioni(ci vuole solo una passata di pasta..).Specifico che la macchina non era incidentata ma ha camminato sino a quando non e'stata rottamata.La proprietaria ci ha cambiato la batt 2 mesi prima(c'e'la data stampigliata sopra..).Sono costretto a vendere questa roba perche'devo liberare il garage in quanto ho il coupe'che mi occupa spazio e prima di natale devo traslocare.Considerato che questo forum non e'nato x scopo di lucro ma per iniziativa di appassionati non chiedo una cifra esorbitante.Intendo recuperare quello che ho speso:450/500 euro x tutto il blocco.Considerate che solo il motore di 70.000 km.completo di turbina,collettori etc.da un demolitore lo pagate di piu'!!Considerate che mi sono anche conservato tutte le viti,rondelle,e bulloni vari(ho riempito 3 bottiglie!!)Se poi vi interessano pezzi singoli non avete che da chiedere e troviamo un accordo(magari ve li spedisco..).Grazie .
-
paolo-thema
Re: vendo motore turboII serie 70000km+pezzi vari
interni come sono?
alcantara?
e in che stato sono sempre se li hai?
alcantara?
e in che stato sono sempre se li hai?
-
vanno thema ls
volevo sapere quanto fai il compressore per l'aria condizionata
-
lucas
Gli interni sono poltrona frau come thema ferr. ma li ho montati sulla mia..
-
lucas
Dimenticavo che posso farvi avere tantissime foto sia della macchina intera sia nei vari passaggi x smontarla sia dei pezzi smontati(ho fatto un intero cd;non capita tutti i giorni smontare una thema..)