non capisco perchè?
-
vanno thema ls
non capisco perchè?
non riesco a capire perche i banditi usano delle lancia thema per fare le rapine come lunedi sill'a14 per rapinare i portavalori.
Per me in questo modo è normale che poi la thema venga vista come auto da delinquenti e non apprezzata nel modo giusto.
Se vi devo dire la verità mi sto un po annoiando perchè a parato nelle mie zone appena c'e una pattuglia mi fermano e il motivo è per la thema e questo mi sta davvero facendo pensare di cambiare auto anche se la mia thema per me è molto importante.
Per me in questo modo è normale che poi la thema venga vista come auto da delinquenti e non apprezzata nel modo giusto.
Se vi devo dire la verità mi sto un po annoiando perchè a parato nelle mie zone appena c'e una pattuglia mi fermano e il motivo è per la thema e questo mi sta davvero facendo pensare di cambiare auto anche se la mia thema per me è molto importante.
-
graziano
Re: non capisco perchè?
Purtroppo pure io vengo fermato, ma ti posso dire che nn me ne frega niente di cosa pensa la gente, io viaggio in una thema 8.32 gli altri camminano con le banali utilitarie da barboni....
Poi purtroppo i delinquenti usano le thema perchè sono macchine veloci basti pensare alla thema turbo 3°serie parliamo di 205cv non sò se mi spiego
Saluti graziano
Poi purtroppo i delinquenti usano le thema perchè sono macchine veloci basti pensare alla thema turbo 3°serie parliamo di 205cv non sò se mi spiego
Saluti graziano
-
Giorgio (K SW)
Le Thema sono state usate spesso, al pari di 164 e Croma Turbo, in rapine. Auto con buona tenuta di strada, potenti, che reggono molto bene le sportellate e gli urti, purtroppo se ne sono accorti, fin da subito pure i malviventi. Infatti, al pari delle Forze dell'Ordine, prima usavano Giulia, Alfa 2000 e Alfetta.
Ciao
Giorgio
Ciao
Giorgio
-
Enzo
La stessa cosa accade a me con la Delta HF, invece con la K trovo sempre via libera!
-
Viavincenzi
.. perchè corrono .. e hanno il doppio fondo!
Fossi un delinquente e ti servisse un'auto per commettere un crimine..
>tanto veloce da lasciare indietro la maggior parte delle auto delle f.d.o.
>tanto sobria da confondersi nel traffico ordinario
>tanto di scarso valore da essere spesso priva pure di antifurto, oppure rubata arrivata fresca dal rottamaio.
..tu oggi cosa prenderesti?
164 turbo, thema turbo, croma turbo, saab 9000 t eccetera
Aggiungo, per chi ha mai smontato la moquette di una Thema ( ma penso sia lo stesso per croma 164 e 9000 ) sotto c'è un doppiofondo profondo circa 12 cm chiuso e poco scatolato, l'ideale per portare sostanze di varia natura.
>tanto veloce da lasciare indietro la maggior parte delle auto delle f.d.o.
>tanto sobria da confondersi nel traffico ordinario
>tanto di scarso valore da essere spesso priva pure di antifurto, oppure rubata arrivata fresca dal rottamaio.
..tu oggi cosa prenderesti?
164 turbo, thema turbo, croma turbo, saab 9000 t eccetera
Aggiungo, per chi ha mai smontato la moquette di una Thema ( ma penso sia lo stesso per croma 164 e 9000 ) sotto c'è un doppiofondo profondo circa 12 cm chiuso e poco scatolato, l'ideale per portare sostanze di varia natura.
-
Stefano
Ragazzi, anche io che vivo in un paesino di 6000 abitanti in provincia di Taranto, vengo molte volte fermato dai Carabinieri con la Thema,un po perchè è un'auto sospetta, ma mi fermano anche per farmi i complimenti in quanto è davvero lucida e nuova che spicca da lontano.Vanno, ma non per questo devi essere costretto a cambiarla ...goditela tranquillo.....
.....saluti
-
Puma (amo la vecchia Lancia)
Secondo me,oltre alle qualità dinamiche che tutti conosciamo, sono facili da rubare: la Croma di mio padre si apriva e si metteva in moto con qualsiasi chiave che entrasse nella serratura, un po' come la Fiat Uno.
-
Revox
Esatto vanno soprattt x qsto motivo...io lo scrissi oltre 1 anno fà (qndo presi la k) che i miei amici mi chiamavano mafioso appunto x l'auto...sob...sn preconcetti
Cmq credo che oltre per la facilità di rubarla la scelgono xk è robusta e nn x le prestazioni dato k ci sono anche 1.8T con gli stessi cv (che poi spesso abbandonano l'auto sul posto o poco dp quindi nn è che servano 300000 cv)
Le fdo mi fermavano xk sn cmq giovane su 1 auto grande mi rompevano smpr...sopratt l'anno scorso mi fermavano qsi ogni sabato sera (alcol test ecc ecc) e ho ancora tt e 20 i punti della patente...dipende da cm 1 usa l'auto, sento qlk1 che possiede la kappa in famiglia (padre, zio) e qndo la prende ci si mette a correre come 1 matto...io nn lo faccio, ank xk sò benissimo quali sono i limiti sopratt in curva e preferisco godermela x la sua natura (da salotto) che storpiarla in 1 auto da corsa che non è
Cmq credo che oltre per la facilità di rubarla la scelgono xk è robusta e nn x le prestazioni dato k ci sono anche 1.8T con gli stessi cv (che poi spesso abbandonano l'auto sul posto o poco dp quindi nn è che servano 300000 cv)
Le fdo mi fermavano xk sn cmq giovane su 1 auto grande mi rompevano smpr...sopratt l'anno scorso mi fermavano qsi ogni sabato sera (alcol test ecc ecc) e ho ancora tt e 20 i punti della patente...dipende da cm 1 usa l'auto, sento qlk1 che possiede la kappa in famiglia (padre, zio) e qndo la prende ci si mette a correre come 1 matto...io nn lo faccio, ank xk sò benissimo quali sono i limiti sopratt in curva e preferisco godermela x la sua natura (da salotto) che storpiarla in 1 auto da corsa che non è
-
vanno thema ls
IO HO 20 ANNI E HO LA THEMA TERZA SERIE 16 VALVOLE LS DI COLORE CANNA DI FUCILE CON INTERNI IN ALCANTARA CHIARI CMQ I MIEI AMICI L'APPREZZANO MOLTO PERCHE GLI pare di stare in un salotto basti pensare che loro hanno c2 peugeot o rover quindi penso che la mia thema sia di un'altra categoria anche perchè va veramente forte anche se sono consapevole che non bisogna correre ma tante volte mi ritrovo a 180 senza rendermene conto è piu forte di me cmq per il resto sono abbastanza tranquillo tanto ormai sono abituato quando c'e una pattuglia se non mi fermano mi fermo da solo e tengo a portata di mano patente l'imbretto e assicurazione.