Salve mi chiamo Davide,ho una Lancia K jtd 2.4 con radio navigatore Blaupunkt , qualcuno saprebbe dirmi qual'è il caricatore cd che posso montare ? So che deve essere obbligatoriamente Blaupunkt ma non so quale.
Grazie
quale caricatore cd per lancia K ?
-
Giuseppe
Re: quale caricatore cd per lancia K ?
Ciao Davide, prova ad effettuare una ricerca nel forum, questo problema è stato approfondito più volte e molto dettagliatamente nel forum.
Se parli del radionavigatore originale (quello a cui si rovescia lo sportellino centrale per infilare le cassette) puoi montare solo il caricatore cd 6 dischi distribuito dalla rete Lancia che attualmente costerà intorno ai 600 €, esattamente il doppio di un caricatore 10 dischi Blaupunkt after market. Non ci somo alternative.
Sono presenti i cavi che passano dalla radio alla parte posteriore dove sarà alloggiato il cd?
Se parli del radionavigatore originale (quello a cui si rovescia lo sportellino centrale per infilare le cassette) puoi montare solo il caricatore cd 6 dischi distribuito dalla rete Lancia che attualmente costerà intorno ai 600 €, esattamente il doppio di un caricatore 10 dischi Blaupunkt after market. Non ci somo alternative.
Sono presenti i cavi che passano dalla radio alla parte posteriore dove sarà alloggiato il cd?
-
Davide
Si ,mi riferisco al radionavigatore originale , quello con lo sportellino. Volevo avere una conferma sui prezzi dei caricatori cd. Per quanto riguarda i cavi sono presenti .
A questo punto penso sia più conveniente cambiare la radio , visto il costo del caricatore cd.
Grazie
A questo punto penso sia più conveniente cambiare la radio , visto il costo del caricatore cd.
Grazie
-
mario
ciao io ho lo stesso navigatore blaupunkt originale lancia vorei sapere se posso avere una copia del disco italiano navigatore