ciao a tutti coloro che hanno dei pezzi della mia adorata thema e che se ne vogliono liberare o che non gli servono...
contattatemi presso e-mail, thema2000@hotmail.it
certo di collaborazione, vi saluto!
Ciao Andrea.
Cerco tutto per Thema turbo lx '94 terza serie
-
Angelo LTCI
Re: Cerco tutto per Thema turbo lx '94 terza serie
Ciao Andrea, io ho una turbo 16V seconda serie LS, a parte i sedili che ho già venduto ho il resto della macchina disponibile. Fammi sapere cose ti occorre.
-
Emanuele
Re: Cerco tutto per Thema turbo lx '94 terza serie
Ciao
volevo chiederti se avevi i seguenti ricambi e che prezzo puoi famri sui singoli e se puoi farmi un prezzo scontato se li compro tutti insieme.
i pezzi riguardano una lancia thema ultima serie del 1993 2.0 16V aspirata
i pezzi che mi servono sono i seguenti:
-Fanali di stazionamento anteriori dx e sx (quelli vicini ai fendinebbia)
- proiettore dx
-freccie anteriori dx e sx
- specchietti alterali elettrici comprensivi di centralina di comando e di pulsante dul tunnel centrale(vicino al freno a mano)
-gancio di chiusura baule posteriore (quello fisso sul telaio non sulla parte mobile del baule)
grazie per la disponibilità
distinti saluti
volevo chiederti se avevi i seguenti ricambi e che prezzo puoi famri sui singoli e se puoi farmi un prezzo scontato se li compro tutti insieme.
i pezzi riguardano una lancia thema ultima serie del 1993 2.0 16V aspirata
i pezzi che mi servono sono i seguenti:
-Fanali di stazionamento anteriori dx e sx (quelli vicini ai fendinebbia)
- proiettore dx
-freccie anteriori dx e sx
- specchietti alterali elettrici comprensivi di centralina di comando e di pulsante dul tunnel centrale(vicino al freno a mano)
-gancio di chiusura baule posteriore (quello fisso sul telaio non sulla parte mobile del baule)
grazie per la disponibilità
distinti saluti