Problema Abbaglianti!
-
Stefano
Problema Abbaglianti!
Salve ragazzi, purtroppo anche la mia Thema ogni tanto fa i capricci, vi spiego il problema:
Quando accendo i fari, gli anabbaglianti vanno bene, appena passo agli abbaglianti mi si brucia ogni volta il fusibile ABBAGLIANTE Sinistro, il faro destro invece funziona bene si anabbagliante che abbagliante.
Dovrebbe esserci qualche piccolo corto, qualcuno mi sa dare una dritta??
Grazie a tutti
Salutoni Stefano
Quando accendo i fari, gli anabbaglianti vanno bene, appena passo agli abbaglianti mi si brucia ogni volta il fusibile ABBAGLIANTE Sinistro, il faro destro invece funziona bene si anabbagliante che abbagliante.
Dovrebbe esserci qualche piccolo corto, qualcuno mi sa dare una dritta??
Grazie a tutti
Salutoni Stefano
-
Stefano
Re: Problema Abbaglianti!
Ragazzi , non credo siano i fari allo xenon perchè ho provato anche a fare la stessa cosa però togliendo il fusibile presente nel cablaggio degli xenon, ed il corto c'è sempre.
-
Enzo
Gli abbaglianti xenon usano la corrente originale come energia o solo come segnale?
-
Stefano
Enzo praticamente il kit xenon oltre al normale cablaggio è provvisto del collegamento diretto alla batteria, con appositi commutatori che fanno variare il fascio luminoso quando si passa da anabbagliante ad abbagliante. Quindi è collegato anche alla batteria.
-
Stefano
Ho risolto ragazzi, era la lampadina alogena dell'abbagliante quello centrale che faceva corto!
Grazie a tutti Saluti.!
Grazie a tutti Saluti.!
-
Enzo
Ma non hai i Bi-Xeno???
Io non ho detto la lampadina perchè pensavo che avessi Bi-Xeno.
Io non ho detto la lampadina perchè pensavo che avessi Bi-Xeno.
-
Stefano
Si Enzo ho i Bi xenon, ma come sai la Thema ha oltre alla Lampada H4 che fa da anabbagliante e abbagliante XENON nel mio caso, anche degli abbaglianti separati, quelli vicino alla mascherina anteriore, che devono essere perforza alogene in quanto servono per il lampeggio immediato.
Salutoni
Salutoni