Tappetini Thema

Mercatino
Gallery
Giovanni Quartara

Tappetini Thema

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Salve a tutti gli amici Themisti! Come da oggetto sto cercando i tappetini originali Lancia per la mia Thema ultima serie con gli interni in Alcantara blu e la moquette blu. Qualcuno di voi saprebbe dirmi il colore esatto dei tappetini abbinati a questo interno e soprattutto dove poterli reperire? Un sentito grazie a tutti voi per l'interessamento! Giovanni Quartara.
raffaele

Re: Tappetini Thema

Messaggio da leggere da raffaele »

proprio qualche minuto fa ero su ebay.it ed ho visto una ditta che fornisce tappetini appositi per lancia thema con il logo lancia stampato su quello guida e passeggero.vengono proposti di diversi colori e credo che nel tuo caso ci vorrebbero dei tappeti chiari
Giovanni Quartara

Ciao Raffaele! Grazie per l'interessamento! Ho visto che su Ebay ci sono diverse aziende che offrono tappetini su misura, sono quindi ancora indeciso a chi rivolgermi per ottenere quello che sto cercando. Il problema a questo punto è sapere il colore esatto ed il tipo di moquette usata in origine dalla Lancia perché voglio avere la mia vettura il più originale possibile fin nei minimi dettagli, sarò paranoico ma ci tengo moltissimo ad avere la mia adorata auto autentica al 100%! Se qualcuno del forum è in grado di fornirmi dei codici Lancia o comunque sa per certo queste informazioni, lo prego di informarmi. Grazie a tutti voi e scusate la mia pignoleria ma chi è appassionato (e qui nel forum penso lo siamo tutti) comprenderà perfettamente le mie richieste! Un saluto a tutti! Giovanni Quartara.
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Penso che da qualche parte siano ancora reperibili gli originali Lancia,tempo fa Daniele ne trovò un bel pò nell'ambito della sua ricerca di ricambi..certo i prezzi non saranno bassissimi,ma penso che valga la pena tentare.Per i colori non so aiutarti
Giovanni Quartara

Grazie Marco_S, ti riferisci per caso a Daniele LX? Volevo saperlo prima di importunare la persona sbagliata! Giovanni Quartara.
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Mi metti in difficoltà..mi pare di si..ma comunque sicuramente in questi giorni leggerà e ti risponderà,o cmq a breve qualcuno ti darà la risposta certa sul nick..mi pare che sia Daniele LX,ma non ne sono sicuro al 100%
Giovanni Quartara

Grazie ancora Marco_S! Aspetto fiducioso di essere informato su questo argomento! Appena finisco di risistemarla pubblico le foto nella gallery! Un saluto! Giovanni Quartara.
renatosturlese

Messaggio da leggere da renatosturlese »

la mia thema LX 3a serie aveva alcantara grigia moquette grigia tappetini grigi in tinta quelli con le asole speciali per fermarli alla moquette per non farli scivolare .....se può servire come informazione

saluti
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Eccomi qua.
Prima mi chiamavo "Daniele" e ora "Daniele LX" perchè in un altro forum qui c'era qualcuno che si chiamava uguale a me...

Per i tappetini mi puoi mandare una mail con il tuo numero di telaio e vedo se riesco a trovarli...
Giovanni Quartara

Grazie a tutti voi amici per l'interesse nei miei confronti! Spero di concludere presto questa mia nuova ricerca! Giovanni Quartara.
Rispondi

Torna a “Thema”