Cerchi CROMODORA

Fulvia
max

Cerchi CROMODORA

Messaggio da leggere da max »

ciao, potete dirmi se i cerchi CROMODORA 6x14 della Fulvia coupè sono in magnesio oppure no. E possibile risistemarli, magari ricostruendo quelle parti mancanti lungo il bordo del cerchio?. Magari conoscete qualcuno che lo sa fare?
ciao e grazie per l'aiuto.
PeoFSZ1600

Re: Cerchi CROMODORA

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

I cerchi cromodora 6J14 della Fulvia Coupé 1600 HF sono in lega di alluminio.
Ci nsono artgiani che sono in grado di restaurare i cerchi (saldarli e raddrizzarli), ma non ti so dare il recapito.
Tieni presente che tali cerchi hanno un ET (offset) molto basso rispetto ai cerchi in acciaio, di conseguenza gli pneumatici vanno ad interferire con i parafanghi delle Fulvia Coupé normali.

Ciao
PeoFSZ1600
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

non so dove tu sia, ma qui a Milano c'è Ruotamarket, specializzato in riparazioni di cerchi in lega.
ecco l'indirizzo
Ruotamarket
20141 Milano (MI) - Via Rutilia, 19/14
02.57404668 • 02.57404878
puoi contattarli e avere tutte le info che vuoi. ciao
Antonio
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

per il centro c'e` la rigen a latina
tel 0773 262062
in genere la spesa e` di 40 euro a cerchio
ciao
Giulio

Messaggio da leggere da Giulio »

Ciao Max, i cerchi Cromodora da 6Jx14 della Fulvia Coupè sono al magnesio , è molto difficile trovare chi li ripara, io ho un mio amico che a Roma ha trovato chi li ripara, pertanto se ti interessa posso informarmi e farti avere l'indirizzo.
Ciao Giulio
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao sono Andrea io abito a palermo e qui li ripara
Ruotauto
Via re Federico
Palermo
091 323124
manuela

Messaggio da leggere da manuela »

Ciao io sono Manuela Mineo ovunque voi siate la ditta di mio padre vi riparai cerchi storti o con pezzi mancanti. spediteli. stiamo realizzando il sito www.ruotauto.com ma potete contattarci allo 091 323124 siamo a palermo in via re federico 32 come diceva andrea.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”