Righe fiancate 8.32
-
BiTurbo
Righe fiancate 8.32
Qualcuno sa dirmi come sono fatte le righe che circondano le 8.32, le due che cambiano colore a seconda del colore vettura per capirci...? Al tatto mi sembrano in rilievo, sono degli adesivi? O sono verniciate? Dovendo riverniciare una fiancata come si può fare?
Grazie a tutti
Angelo, Lancia Thema Club Italia
Grazie a tutti
Angelo, Lancia Thema Club Italia
-
Stefano
Re: Righe fiancate 8.32
Cia BiTurbo io so che originalmente erano verniciate, gli abbinamenti dei colori non li so, ma comunque se devi verniciare la fiancata per poi rimettere il righino potresti comprare quelle adesive.
Inoltre se non mi sbaglio le due righe erano di colori diversi.
Saluti
Inoltre se non mi sbaglio le due righe erano di colori diversi.
Saluti
-
Tiziano
Si le due righe sono verniciate a mano ma non cambiano colore a seconda della luce. Nella rosso winner le righe sono gialla e rossa.
Tiziano aspetto nuove per l'iscrizione
Tiziano aspetto nuove per l'iscrizione
-
graziano(the doctor...8.32)
Le filettature della 8.32 sono verniciate, o adesive, se ricordo bene si usava un macchinario per farle perfette.
Saluti graziano
Saluti graziano
-
BiTurbo
Per Tiziano
se per le "nuove per l'iscrizione" ti riferisci al Lancia Thema Club Italia, sono state aperte il 26 dicembre... Avevamo messo un annuncio pure sul forum...
Siamo noi ad aspettare te adesso!!!
se per le "nuove per l'iscrizione" ti riferisci al Lancia Thema Club Italia, sono state aperte il 26 dicembre... Avevamo messo un annuncio pure sul forum...
Siamo noi ad aspettare te adesso!!!
-
lumicagi
Le strisce erano verniciate con una macchinetta che avevano le concessionarie piu' grosse, ho in giro una foto con le varie tonalita' in base al colore della carrozzeria ,se riesco le mando alla sezione foto thema
-
tiziano
Grazie ma Vi avevo mandato una mail inerente al discorso dell'intestazione della macchina... la palla è a Voi e credetemi non vedo l'ora di iscrivermi...
-
BiTurbo
-
Giuseppe
Sulla mia K sono presenti due strisce larghe 2 o 3 mm, una blu e una nera, poste per tutta la lunghezza delle fiancate.
Dovendo riverniciare tutta la parte anteriore mi si è presentato il problema di come ripristinarle.
Risolto appogiandomi ad una ditta che eseguiva stampe adesive pubblicitarie, ho speso circa 40 euro solo per le due fiancate anteriori piu una coppia dei scorta, me le hanno posizionate e fissate loro, è venuto un bel lavoro e dopo 2 anni sono ancora li, nonostante la parte iniziale sia a punta quindi con superfice adesiva molto ridotta.
Dovendo riverniciare tutta la parte anteriore mi si è presentato il problema di come ripristinarle.
Risolto appogiandomi ad una ditta che eseguiva stampe adesive pubblicitarie, ho speso circa 40 euro solo per le due fiancate anteriori piu una coppia dei scorta, me le hanno posizionate e fissate loro, è venuto un bel lavoro e dopo 2 anni sono ancora li, nonostante la parte iniziale sia a punta quindi con superfice adesiva molto ridotta.
-
Stefano
Ciao Giuseppe, ma le hai applicate tu, perche della K non esistono versioni con il righino sulle fiancate.
SALUTI
SALUTI