Pagina 1 di 1
cruscotto fulvia 1.6 hf 1. serie
Inviato: 24 gen 2004, 17:11
da Stefano
salve
sono in svizzera e non scrivo molto bene il italiano, allora fatemi fare anche qualche errore!
ho trovato una fulvia 1.6 hf 818540 xxxx e questa ha il cruscotto nero e il volante a 3 razzi! il venditore dicce che sia originale della gruppo 4! pero io nei libri non trovo niente, chi sa qualcosa?
grazie mille
Re: cruscotto fulvia 1.6 hf 1. serie
Inviato: 26 gen 2004, 20:02
da Carlo HF
Devi darmi maggiori informazioni. E' una prima serie? Per cruscotto nero intendi quello originale dipinto di nero oppure uno di altro tipo ?. Il volante di che marca è ? Personal - Momo - Fusina ecc.... Il suo originale è un due razze Fusina oppure , solo per la prima serie "lusso", il volante normale di tutti i coupè 1a serie. Questa Rally 1600 dove ha il numero di telaio ? Non voglio sapere il numero di telaio ma il posto dove è punzonato.
A presto
Re: cruscotto fulvia 1.6 hf 1. serie
Inviato: 26 gen 2004, 20:28
da Stefano
ciao carlo
sembra che il cruscotto sia quello normale dipinto in nero il volante non so che marca e, posso mandarti anche delle foto!
il numero di telaio e su una plachetta nel abitacolo del motore! pero questa vettura mi sembra un po strana, le portiere hanno il pulsante per la lucce e anche nel cofano dietro ce un pulsante per la luce!
dammi il tuo email e ti mando delle foto
saluti dalla svizzera stefano
Re: cruscotto fulvia 1.6 hf 1. serie
Inviato: 27 gen 2004, 13:23
da lucio
ciao sono lucio e abito in provincia di como. ho delle hf che correvano in svizzera è negli anni scorsi ho ricostruito un pò la storia di queste auto nel tuo paese. se mi comunichi i dati e qualche foto forse posso aiutarti ad identificare meglio l'auto (se ha corso effettivamente ed è una I serie).
ciao
Re: cruscotto fulvia 1.6 hf 1. serie
Inviato: 31 gen 2004, 15:51
da Carlo HF
Ecco Stefano sei fortunato ti ha risposto un sicuro Lancista ed esperto del Fanalone, quindi approfittane per far vedere la tua macchina a Lucio, ti saprà chiarire, con precisione, ogni dubbio.