salve
sono in svizzera e non scrivo molto bene il italiano, allora fatemi fare anche qualche errore!
ho trovato una fulvia 1.6 hf 818540 xxxx e questa ha il cruscotto nero e il volante a 3 razzi! il venditore dicce che sia originale della gruppo 4! pero io nei libri non trovo niente, chi sa qualcosa?
grazie mille
cruscotto fulvia 1.6 hf 1. serie
-
Carlo HF
Re: cruscotto fulvia 1.6 hf 1. serie
Devi darmi maggiori informazioni. E' una prima serie? Per cruscotto nero intendi quello originale dipinto di nero oppure uno di altro tipo ?. Il volante di che marca è ? Personal - Momo - Fusina ecc.... Il suo originale è un due razze Fusina oppure , solo per la prima serie "lusso", il volante normale di tutti i coupè 1a serie. Questa Rally 1600 dove ha il numero di telaio ? Non voglio sapere il numero di telaio ma il posto dove è punzonato.
A presto
A presto
-
Stefano
ciao carlo
sembra che il cruscotto sia quello normale dipinto in nero il volante non so che marca e, posso mandarti anche delle foto!
il numero di telaio e su una plachetta nel abitacolo del motore! pero questa vettura mi sembra un po strana, le portiere hanno il pulsante per la lucce e anche nel cofano dietro ce un pulsante per la luce!
dammi il tuo email e ti mando delle foto
saluti dalla svizzera stefano
sembra che il cruscotto sia quello normale dipinto in nero il volante non so che marca e, posso mandarti anche delle foto!
il numero di telaio e su una plachetta nel abitacolo del motore! pero questa vettura mi sembra un po strana, le portiere hanno il pulsante per la lucce e anche nel cofano dietro ce un pulsante per la luce!
dammi il tuo email e ti mando delle foto
saluti dalla svizzera stefano
-
lucio
ciao sono lucio e abito in provincia di como. ho delle hf che correvano in svizzera è negli anni scorsi ho ricostruito un pò la storia di queste auto nel tuo paese. se mi comunichi i dati e qualche foto forse posso aiutarti ad identificare meglio l'auto (se ha corso effettivamente ed è una I serie).
ciao
ciao
-
Carlo HF
Ecco Stefano sei fortunato ti ha risposto un sicuro Lancista ed esperto del Fanalone, quindi approfittane per far vedere la tua macchina a Lucio, ti saprà chiarire, con precisione, ogni dubbio.