Notizia MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Riccardo1981
Notizia MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciao a tutti e buon natale a tutti i lancisti e non. Ho aperto questa discussione per dare a tutti una notizia MERAVIGLIOSA. Dopo circa 8 mesi i carabinieri ( a cui devo un affetto particolare) con un blitz hanno rinvenuto in un deposito 15 vetture ( Ferrari, BMW, Audi), tra cui vi era anche la mia famosissima thema 8.32 di colore nero. A breve me la dovrebbero riconsegnare e questo per me è stato il natale più bello in assoluto.
-
gaetano
Re: Notizia MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAA
sono contentissimo per te, un augurio doppio allora...... questa sì che è una bella notizia.....
-
graziano
Auguri......una notizia veramente meravigliosa
-
Revox
Sono contento per te ma...di chi era quel deposito?? :O Cioè 15 macchinoni fermi li
-
Stefano
Riccardo sono contentissimo anche io, la tua Thema 8.32 e spettacolare la ricordo molto bene, quando ere in vendita avevo fatto un pensiero per acquistarla. Saluti e buone feste
-
Viavincenzi
Ciao Riccardo, sono molto molto contento per te e per la tua Thema. E' stata una fortuna non da poco per entrambi che l'auto non sia stata portata via dall'Italia verso ignote destinazioni.
Colgo l'occasione per tante buone feste,
Babbo Natale t'ha fatto un bel regalino dai ; )
Colgo l'occasione per tante buone feste,
Babbo Natale t'ha fatto un bel regalino dai ; )
-
Enzo
Ammazza che regalo!!! Sono contento.
P.S. Regalo insomma... è la tua macchina!
In che condizioni è? Hanno rotto qualcosa?
P.S. Regalo insomma... è la tua macchina!
In che condizioni è? Hanno rotto qualcosa?
-
Riccardo1981
Vi ringrazio tutti per l'affetto. A come mi è stato riferito dai miei amici carabinieri dovrebbe essere in buone condizioni. L'unica preoccupazione è che magari abbiano fatto qualche danno al motore. Na per ora l'importante è averla trovata, poi per il resto si vedrà.