Notizia MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mercatino
Gallery
Riccardo1981

Notizia MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da leggere da Riccardo1981 »

Ciao a tutti e buon natale a tutti i lancisti e non. Ho aperto questa discussione per dare a tutti una notizia MERAVIGLIOSA. Dopo circa 8 mesi i carabinieri ( a cui devo un affetto particolare) con un blitz hanno rinvenuto in un deposito 15 vetture ( Ferrari, BMW, Audi), tra cui vi era anche la mia famosissima thema 8.32 di colore nero. A breve me la dovrebbero riconsegnare e questo per me è stato il natale più bello in assoluto.
gaetano

Re: Notizia MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da leggere da gaetano »

sono contentissimo per te, un augurio doppio allora...... questa sì che è una bella notizia.....
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Auguri......una notizia veramente meravigliosa
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

Sono contento per te ma...di chi era quel deposito?? :O Cioè 15 macchinoni fermi li
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Riccardo sono contentissimo anche io, la tua Thema 8.32 e spettacolare la ricordo molto bene, quando ere in vendita avevo fatto un pensiero per acquistarla. Saluti e buone feste
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Ciao Riccardo, sono molto molto contento per te e per la tua Thema. E' stata una fortuna non da poco per entrambi che l'auto non sia stata portata via dall'Italia verso ignote destinazioni.

Colgo l'occasione per tante buone feste,
Babbo Natale t'ha fatto un bel regalino dai ; )
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ammazza che regalo!!! Sono contento.

P.S. Regalo insomma... è la tua macchina!

In che condizioni è? Hanno rotto qualcosa?
Riccardo1981

Messaggio da leggere da Riccardo1981 »

Vi ringrazio tutti per l'affetto. A come mi è stato riferito dai miei amici carabinieri dovrebbe essere in buone condizioni. L'unica preoccupazione è che magari abbiano fatto qualche danno al motore. Na per ora l'importante è averla trovata, poi per il resto si vedrà.
Rispondi

Torna a “Thema”