K: come sistemare un sedile che non riscalda?
-
gaetano
K: come sistemare un sedile che non riscalda?
nella mia k il sedile del passeggero, pur accendendo la spia, non riscalda assolutamente, mentre il mio riscalda molto poco; chi be sa di più e mi aiuta a sistemare il problema ed a dirmi come farlo funzionare meglio? grazie a tutti....
-
aldo
Re: K: come sistemare un sedile che non riscalda?
il sistema e fatto con fili a serpentina io penso che qualche filo e rotto e per quella che non funziona .quarda sotto il sedile se la spina che porta corrente non sia staccata. per vedere il sistema devi smotare la tappezeria dei sedili (vale la pena)
-
gaetano
ma come si fa a capire quale è la spina? credo di confondermi con tutto quello che c'è sotto il sedile....
-
raffaello
ciao anche io ho lo stesso problema io di fatti ho uno spinotto bianco femmina staccato ma non credo sia quello visto che mi risulta staccato in tutti e due,spero che ti aiutino cosi forse risolvo anche io
-
ibanez
stesso problema, fatemi sapere se trovate...avevo pensato di portarla dell'elettrauto ma mi sa che mi spenna!!
-
raffaello
bravo è la stessa paura mia ,x questo vengo sempre qui a consultarmi con qualcuno che ha esperienza ma sto notando che non riscontro mai nessun interesse nei miei argomenti (non voglio polemizzare),ma ci rimango male che alcune discussioni gia chiarite ci sono 30 risposte ripetitive e magari nelle trovo o nessuna risposta o qualcuna giusto per azzittarmi....cmq lasciamo stare non voglio essere noioso....se qualcuno ci aiuterùà sarò felicie di ringraziarlo in maniere piu adeguata....altrimenti andrò dall'elettrauto
cordiali saluti a tutti e tante belle festività
cordiali saluti a tutti e tante belle festività
-
gaetano
Re: K: come sistemare un sedile che non riscalda? (aggiornamento)
stamattina ho provato con un amico a vedere il problema: il dx riscalda ma subito dopo si raffredda mentre il sin è freddo. ha provato a cercare dove potesse essere il problema ma niente...... tasti, fili, fusibili, è tutto ok, quindi il problema dove potrebbe essere? qualcuno mi aiuta? thanks, auguri...