specchi riscaldati

Mercatino
Gallery
zio bruno

specchi riscaldati

Messaggio da leggere da zio bruno »

ragazzi ma come faccio a vedere se i miei specchietti esterni sono riscaldati?? sulla kappa erano un optional ?? non avendo comandi devo credere che sono comandati dall'interruttore del lunotto termico?? vi ricordo che ho una kappa turbo del 1999.

grazie
Marco_S

Re: specchi riscaldati

Messaggio da leggere da Marco_S »

Credo che fossero di serie,la mia è jtd e li ha di serie.Comunque sia,sono comandati dall'interruttore del lunotto termico.Non so se accendendoli al tatto li senti caldi,non ho mai fatto questa prova,potresti provare oppure aspettare che si formi condensa ,accendere il lun.termico e vedere se si disappannano
lucakappa

Messaggio da leggere da lucakappa »

Confermo,basta aspettare che siano pieni di condensa e accendendo il lunotto termico la condensa sparisce anche negli specchi.
Ciao
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Esatto, ma anche se non si ha la condensa basta accendere il lunotto termico e poggiarci la mano dopo qualche minuto, sono abbastanza caldi.
Comunque si, sono di serie su tutte le K che hanno la chiusura elettrica degli specchi. Molti penseranno che la chiusura elettrica era di serie ma tempo fa sentii che sulle prime K versione LE non erano di serie... boh.

Ciao
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

Oggi c'ho fatto caso...cavolo già dopo 1 minuto e mezzo gli specchi son caldi calducci!! E non poco...pensavo diventassero semplicemente tiepidi
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

come al solito siete stati totalmente esaustivi Grazie Ragazzi.........
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

se gli specchi hanno comando elettrico hanno anche la resistenza di sbrinamento. Il ribaltamento può essere come dici. Per la Thema era così.
SIMONE

Messaggio da leggere da SIMONE »

Sulla THEMA, il lunotto termico e la resistenza degli specchietti, fanno parte dello stesso circuito.
Ovvero, quando schiacci il bottoncino per il lunotto termico, sbrina contemporaneamente anche gli specchietti laterali. Addirittura su certe versioni, nel quadro, si accende una spia di colore arancione del lunotto e vicino anche quella con il disegnino dello specchietto.............non sempre è così, a volte la spia è una sola.

Ciao Simone.
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

SIMONE ha scritto:
>
> Sulla THEMA, il lunotto termico e la resistenza degli
> specchietti, fanno parte dello stesso circuito.
> Ovvero, quando schiacci il bottoncino per il lunotto termico,
> sbrina contemporaneamente anche gli specchietti laterali.
> Addirittura su certe versioni, nel quadro, si accende una
> spia di colore arancione del lunotto e vicino anche quella
> con il disegnino dello specchietto.............non sempre è
> così, a volte la spia è una sola.
>
> Ciao Simone.

Esattamente, il circuito sulla Thema è unico e solo nella seconda serie c'è la spia dedicata per gli specchi.
SIMONE

Messaggio da leggere da SIMONE »

Solo sulla THEMA seconda serie c'è la spia dedicata agli specchietti....................e io ce l'ho...........!

ihihihihihiii...............!
Rispondi

Torna a “Thema”