Tagliando

Mercatino
Gallery
alberto

Tagliando

Messaggio da leggere da alberto »

Stamattina ho fatto fare il tagliando alla mia k turbo20 .....cambiato olio filtro filtro aria e pastiglie dei freni ant (mbk costo 63 euro ottime ve le consiglio!!) poi chiedo al mecca se mi smonta il tubo dell'intercooler per vedere se c'è olio e quindi pulire......ma con gran stupore di olio nessuna traccia!! stracontento!! chiudono tutto .....consegnano le chiavi....parto....sto andando al lavoro quando dopo una cuva metto in seconda per darle una bella sgasatina.......e in piena accelerazione....sento pfffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!
e la macchina si siede di brutto perde potenza e si spegne borbottando!!!!! dopo aver chiamato il mecca (ed imprecato) si scopre che non aveva stretto bene la fascetta del tubo dell'interccoler e di conseguenza sfiatava di brutto mandando in tilt il debimetro......vi chiedo.....il turbo secondo voi ne ha risentito??? ho provato la macchina tutta oggi e scatta come un leone.....ma sapete la paura di aver fatto qualche danno c'è sempre.....
un'altra cosa......su un'auto come la mia è consigliabile mettere un filtro ad aspirazione diretta?? e se si cosa cambierebbe oltre al sound???? grazie ragazzi....
GiovanniT

Re: Tagliando

Messaggio da leggere da GiovanniT »

alberto ha scritto:

> in tilt il debimetro......vi chiedo.....il turbo secondo voi
> ne ha risentito??? ho provato la macchina tutta oggi e scatta
> come un leone.....ma sapete la paura di aver fatto qualche
> danno c'è sempre.....

vai tranquillo, non e' successo niente,
GiovanniT
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Si infatti, è stato un istante.
Lascia tutto come prescritto dalla fabbrica, non per forza originale, ma come prescritto.

Ciao
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

cambiando filtro succede che varia la quantità d'aria in ingresso al motore il debimetro la legge e viaria di conseguenza la benzina spruzzata dagli iniettori... tutto qui la cosa va sia in un verso che nell'altro ovviamente
alberto

Messaggio da leggere da alberto »

Grazie ragazzi siete sempre gentilissimi!!!! Perdonatemi ma vi stresso ancora per un ulteriore quesito.....col freddo e con le basse temp sento le sospensioni "cigolare" non so se ho reso bene l'idea non riesco a trovare un altro modo per descrivere tali rumorini che provengono dalle sosp. da cosa dipende??devo ingrassare qualcosa????
Rispondi

Torna a “Thema”