Ammiraglie

Mercatino
Gallery
Enzo

Ammiraglie

Messaggio da leggere da Enzo »

Ragazzi, questi sono estratti di una rivista del '94!
Un ringraziamento a Cate del Forum che gentilmente ha provveduto alla scansione delle pagine.
E' tutto molto ben curato, e piacevole da leggere. Buona lettura!

Saluti. Enzo

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Stefano

Re: Ammiraglie

Messaggio da leggere da Stefano »

Davvero bello e interessante.
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

che articolo, e che automobili!
non ho parole
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

molto bello e completo, tante foto, molto interessante
grazie Enzo,
GiovanniT
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Mi fa piacere che Enzo abbia aperto questo post, in modo che tutti abbiate la possibilità di leggere queste pagine e ammirarne le foto! ;-)

Cate
Carlitos

Messaggio da leggere da Carlitos »

GRAZIE...SIETE FANTASTICI!!!
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Quanti bei ricordi :o)))))) e quante sodissfazioni che mi hanno dato sia la Thema che la K

Ciao Gianni
Marco_s

Messaggio da leggere da Marco_s »

E' questo l'articolo tratto dal libro di cui parlavamo in un post riguardante la thema limousine.
Grazie ad Enzo e a Cate per aver dato a tutti la possibilità di leggerlo.
Sono stato a lungo indeciso sullo scrivere o meno qualcosa che ora ho deciso di scrivere,vedendo queste scansioni.
Come avevo avuto modo di scrivere nell'altro post,anche io posseggo il libro sulle ammiraglie Lancia dalla lambda alla k,mi è stato regalato da un amico che è scomparso quattro giorni fa.
Vorrei ricordarlo qui in questa piccola ma unica comunità virtuale,di cui era anche egli lettore nelle varie sezioni.Amico di mio padre e punto di riferimento anche per me nell'ambito della meravigliosa passione per le automobili e non solo,amante dell'automobile,concessionario e venditore della Lancia da anni nella mia città,e a questo marchio fortemente legato,che si trattasse di auto classiche o moderne,soprattutto persona onesta e generosa come ognuno di noi vorrebbe incontrare.Resterà vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto,sento che anche voi avreste avuto la stessa opinione e perciò ho pensato di condividere con voi questo pensiero.Grazie
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Grazie Cate e Enzo :-)
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Marco, ho appreso con grande dispiacere quanto hai scritto, purtroppo sono sempre i migliori a lasciarci.
Deve essere stata una gran persona.
Rispondi

Torna a “Thema”