Ragazzi, questi sono estratti di una rivista del '94!
Un ringraziamento a Cate del Forum che gentilmente ha provveduto alla scansione delle pagine.
E' tutto molto ben curato, e piacevole da leggere. Buona lettura!
E' questo l'articolo tratto dal libro di cui parlavamo in un post riguardante la thema limousine.
Grazie ad Enzo e a Cate per aver dato a tutti la possibilità di leggerlo.
Sono stato a lungo indeciso sullo scrivere o meno qualcosa che ora ho deciso di scrivere,vedendo queste scansioni.
Come avevo avuto modo di scrivere nell'altro post,anche io posseggo il libro sulle ammiraglie Lancia dalla lambda alla k,mi è stato regalato da un amico che è scomparso quattro giorni fa.
Vorrei ricordarlo qui in questa piccola ma unica comunità virtuale,di cui era anche egli lettore nelle varie sezioni.Amico di mio padre e punto di riferimento anche per me nell'ambito della meravigliosa passione per le automobili e non solo,amante dell'automobile,concessionario e venditore della Lancia da anni nella mia città,e a questo marchio fortemente legato,che si trattasse di auto classiche o moderne,soprattutto persona onesta e generosa come ognuno di noi vorrebbe incontrare.Resterà vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto,sento che anche voi avreste avuto la stessa opinione e perciò ho pensato di condividere con voi questo pensiero.Grazie