Auto Francesi

Mercatino
Gallery
Napoleone Bonaparte

Auto Francesi

Messaggio da leggere da Napoleone Bonaparte »

Ragazzi, voi che siete degli esperti, dovreste sapere che le macchine francesi sono le migliori...
Lasciatevelo dire da uno che della Francia se ne intende!!!
E buttate questi catorci vecchi che non servono a nulla, invece di scervellarvi a ripararli continuamente...
Napoleone Bonaparte

Re: Auto Francesi

Messaggio da leggere da Napoleone Bonaparte »

Immagine
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

LoL ma ti hanno dimesso troppo presto dalla clinica psichiatrica!! Che motivo c'è di venire qua senza che nessuno ha detto nulla contro le auto francesi...non capisco
E comunque se una volta si potevano elogiare le macchine fracesi per i motori moderni e prestazionali...bhe...basta aprire un qualsiasi mensile del settore per vedere elogiati i motori mtj e i 20v a benzina...maggiormente degli hdi e via dicendo...Più volte il gruppo PSA (peugeot e citroen) ha condiviso dei progetti (pianali e motori) con il gruppo fiat, come le monovolumi...ma sia la Zeta che l'attuale Phedra si sono differenziate per un eleganza unica rispetto le "cugine"

Tralasciando discorsi tecnici e di mercato, se qui ci scambiamo consigli ed informazioni utili sulle nostre auto ti fà capire che nonostante si possano rompere, non siano perfette ecc sono sempre delle Signore e come tali vanno trattate. E poi una Lancia si gusta fino all'ultimo...le altre invece si rottamano per l'acquisto di auto nuove ;)

P.S.
Come mai hai come nick Napoleone?? Dimenticata la storia?? Il 18 giugno del 1815 ti dice niente??
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

ragazzi la miglior cosa e di no reaggire a queste stupidate forse a bevuto troppo vino francese mescolato con antigelo. napoleone salta sul tuo cavallo e torna in corsica tra i tuoi asinelli.
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

È uno scherzo, dai... (speriamo!)
Comunque io ho due AX SPORT che sono uno spettacolo!
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Napoleone

Tu dici che le macchine francesi sono le migliori.Allora leggiti questo.La mia prima macchina fu una Renault 18 turbo 1.6 di cilindrata.Quando l'acquistai aveva 8000Km a 10000Km ferma in officina guasto freni.A 20000Km ferma in officina il problema era l'alternatore,faccio altri 5000Km ferma in officina rottura ammortizzatori anteriori per finire a 60000Km rottura del turbo e non finisce qui.Ho speso più soldi sulla quella macchina che sulle mie Lancia.Se non ti basta posso potrei dirti altri esempi di macchine francesi :o))) ho lavorato in una Ditta che per macchine aziendali avevano macchine francesi.Nessuno è perfetto ma non trovo giusto quando uno viene e dice quello che tu hai scritto.Se di macchine te ne intendi o sei appasionato di macchine certe cose dovresti saperle :o)))).Anch'io dico che le macchine italiane sono le più belle ma dico anche che hanno i loro difetti,ma non di certo vado a dire prendila e buttala.Credo che noi Lancisti amiamo il marchio Lancia,che sia una Y una Lybra ecc. non fa nessuno differenza.Io personalmente accetto ho accettato le mie Lancia così come sono e ne sono fiero :o)))))

Ciao Gianni :o)))
Peter

Messaggio da leggere da Peter »

Take it easy Little Bonaparte!

I owned french cars for many years at the past, and now I love my Lancia k.
That’s the fact.

Don’t be silly…

=Immagine
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

A napoleò.......ma nun c' hai proprio un c+++o da fa??????
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

aldo sei grande !!!
:-))))
GiovanniT
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Napoleone,

nessuno è perfetto, l'importante è accorgersi dei propri errori.... (se vuoi capire.... capisci!)
Rispondi

Torna a “Thema”