come togliere la ventola del riscaldamento
-
Loris
come togliere la ventola del riscaldamento
Ciao a tutti
Qualcuno mi può gentilmente spiegarmi come togliere la ventola del riscaldamento.
Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che risponderanno.
Qualcuno mi può gentilmente spiegarmi come togliere la ventola del riscaldamento.
Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che risponderanno.
-
Loris
Re: come togliere la ventola del riscaldamento
Loris ha scritto:
>
> Ciao a tutti
> Qualcuno mi può gentilmente spiegarmi come togliere la
> ventola del riscaldamento della lancia kappa.
> Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che risponderanno.
>
> Ciao a tutti
> Qualcuno mi può gentilmente spiegarmi come togliere la
> ventola del riscaldamento della lancia kappa.
> Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che risponderanno.
-
Loris
Ciao
perfavore qualcuno può dirmi come togliere la ventola del riscaldamento della lanci kappa???
perfavore qualcuno può dirmi come togliere la ventola del riscaldamento della lanci kappa???
-
Giuseppe
Se esegui una ricerca sul forum, (con la funzione cerca) l'argomento è stato trattato piu volte.
Ciao
Ciao
-
Enzo
Ti riporto il messaggio di un utente riguardo al motorino della ventola del clima:
Autore: Virginio (---.22-80-b.business.telecomitalia.)
Data: 25-10-07 10:51
l'ho sostituito da solo e senza smontare più di tanto. Si trova nella parte destra dell'auto, basta allentare la parte di plastica che lo copre + qualche vite e viene via intero con la ventola. Se poi ne trovi uno dal "rottamat" completo spendi anche poco.
Quella di togliere i tubi in alluminio del condizionatore mi sembra proprio una bufala...
Autore: Virginio (---.22-80-b.business.telecomitalia.)
Data: 25-10-07 10:51
l'ho sostituito da solo e senza smontare più di tanto. Si trova nella parte destra dell'auto, basta allentare la parte di plastica che lo copre + qualche vite e viene via intero con la ventola. Se poi ne trovi uno dal "rottamat" completo spendi anche poco.
Quella di togliere i tubi in alluminio del condizionatore mi sembra proprio una bufala...
-
aldo
se ne sentono di tutti colori pero io vorrei sapere da Virgignio preciso in dettagli come a fatto tirare fuori la ventola senza smontare i tubi del l''aria condizzionata.
fatti sentire Virgignio
aldo
fatti sentire Virgignio
aldo