Buone nuove da Padova per le Thema 8.32 e sono di 2 tipi:
1) c'erano a padova solo 2 8.32 1 seconda serie da tagliandare e sinceramente non stupenda a 10.000 € e 1 prima serie perfetta tagliandata ma senza nessun optional(no sospensioni intelligenti,no cuoio, no telefono...) anche questa a 10.000. La buone notizia per i possessori ma non per chi è intenzionato a comprala sta nel fatto che l'offerta si è drasticamente ridotta ed il valore sensibilmente salito. Specularmente è una cattiva notizia per chi ne vuole una.
2) ho forse trovato il modo per assicurare le nostre care come storiche, che nel mio caso sarebbe un risparmio di circa 500 € anno. Su questa notizia non dico ancora niente... aspetto di verificare lunedi. comunque per chi andasse a PD andate allo stand del cavallino venditore di Delta integrale...Prometto news reali a stretto giro di posta...
buone nuove per le 8.32
-
sapo
Re: buone nuove per le 8.32
Penso fosse abbastanza normale che un auto gloriosa che all'epoca costava un ottantina di milioni delle vecchie lirette non potesse continuare a costare quanto un utilitaria di terza mano... la stima che ne fa Ruoteclassiche , come scritto in un mio precedente post, era assolutamente scollata dalle reali quotazioni di mercato. L'impennata credo sia dovuta anche al fatto che le prime 8.32 cominciano ad essere sicritte storiche con tutti i benefici fiscali e di risparmi di assicurazione che ne derivano. Prima chi la aveva è vero che la pagava poco ma doveva sobbarcarsi oneri non indifferenti solo tra ass. e bollo. A parte ogni considerazione di interesse personale possedendo un 8.32 era veramente avvilente vederle proposte a prezzi da rottamazione ( per non parlare di chi ha preferito rottamare e cannibalizzare per vendere i ricambi).
-
Adriano
Re: buone nuove per le 8.32
Pienamente d'accordo, spero che nel breve tempo possano recuperare quello che hanno perso, è una macchina eccezionale sia dal punto di vista meccanico, stilistico ecc. se vogliamo possiamo azzardare nel classificarla come una sorta di prototipo!
Un saluto a tutti gli estimatori di Thema 8.32!!!
Un saluto a tutti gli estimatori di Thema 8.32!!!