Ieri sera ho smontato per la prima volta il filtro aria della mia fulvia zagato sport 1,3S II serie, perche' dovevo togliere il radiatore dell'acqua per farlo riparare.
Ho notato i carburatori (solex 35) sono provvisti all'interno di 4 tromboncini lunghi circa 50 mm separati fra di loro in alluminio cioe' dello stesso materiale dei carburatori. Non so se questi siano originali o se montati dal precedente proprietario. Devo dire che sotto i dadi che fissano i tromboncini ci sono le rondelle stellate (dell'epoca) quindi mi sembra improbabile che siano stati montati successivamente all'acquisto dell'auto.
Se qualcuno ne sa di piu'.
Grazie e ciao a tutti.
Tromboncini carburatori
Re: Tromboncini carburatori
Ciao Michele,
è tutto originale! Sono i tromboncini originali all'interno della scatola filtro aria.
Scusa ma tu sei della zona di Padova? Eri tu che cercavi un sedile Zagato 2 serie?
Se sì, magari ci si potrebbe anche conoscere visto che io ho diverse Zagato come la tua e stò a Conegliano(TV)
ciao
BluLancia
è tutto originale! Sono i tromboncini originali all'interno della scatola filtro aria.
Scusa ma tu sei della zona di Padova? Eri tu che cercavi un sedile Zagato 2 serie?
Se sì, magari ci si potrebbe anche conoscere visto che io ho diverse Zagato come la tua e stò a Conegliano(TV)
ciao
BluLancia
Re: Sedile
Si io sono di Padova, mi piacerebbe proprio conoscerti, cerco sempre il sedile zagato e magari qualche altra cosa.
Se ti va potrei fare un giro io dalle tue parti, magari mi potresti lasciare un tuo recapito telefonico per metterci d'accordo.
Ciao, Michele.
Se ti va potrei fare un giro io dalle tue parti, magari mi potresti lasciare un tuo recapito telefonico per metterci d'accordo.
Ciao, Michele.
Re: Sedile
Ciao Michele,
premetto che il mio messaggio era per conoscerci visto che abbiamo le stesse macchine...
La tua è una seconda serie con scocca senza sportellino ruota scorta..per intenderci? Che colore e condizioni è ?
Se vieni sù di quà sarei lieto di conoscerti...
Ti lascio il mio recapito ufficio al quale mi trovi praticamente sempre: 0438/470354
ciao
Nicola
premetto che il mio messaggio era per conoscerci visto che abbiamo le stesse macchine...
La tua è una seconda serie con scocca senza sportellino ruota scorta..per intenderci? Che colore e condizioni è ?
Se vieni sù di quà sarei lieto di conoscerti...
Ti lascio il mio recapito ufficio al quale mi trovi praticamente sempre: 0438/470354
ciao
Nicola