Tromboncini carburatori

Fulvia
michele

Tromboncini carburatori

Messaggio da leggere da michele »

Ieri sera ho smontato per la prima volta il filtro aria della mia fulvia zagato sport 1,3S II serie, perche' dovevo togliere il radiatore dell'acqua per farlo riparare.
Ho notato i carburatori (solex 35) sono provvisti all'interno di 4 tromboncini lunghi circa 50 mm separati fra di loro in alluminio cioe' dello stesso materiale dei carburatori. Non so se questi siano originali o se montati dal precedente proprietario. Devo dire che sotto i dadi che fissano i tromboncini ci sono le rondelle stellate (dell'epoca) quindi mi sembra improbabile che siano stati montati successivamente all'acquisto dell'auto.
Se qualcuno ne sa di piu'.
Grazie e ciao a tutti.
BluLancia

Re: Tromboncini carburatori

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao Michele,
è tutto originale! Sono i tromboncini originali all'interno della scatola filtro aria.
Scusa ma tu sei della zona di Padova? Eri tu che cercavi un sedile Zagato 2 serie?
Se sì, magari ci si potrebbe anche conoscere visto che io ho diverse Zagato come la tua e stò a Conegliano(TV)
ciao
BluLancia
michele

Re: Sedile

Messaggio da leggere da michele »

Si io sono di Padova, mi piacerebbe proprio conoscerti, cerco sempre il sedile zagato e magari qualche altra cosa.
Se ti va potrei fare un giro io dalle tue parti, magari mi potresti lasciare un tuo recapito telefonico per metterci d'accordo.
Ciao, Michele.
BluLancia

Re: Sedile

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao Michele,
premetto che il mio messaggio era per conoscerci visto che abbiamo le stesse macchine...
La tua è una seconda serie con scocca senza sportellino ruota scorta..per intenderci? Che colore e condizioni è ?
Se vieni sù di quà sarei lieto di conoscerti...
Ti lascio il mio recapito ufficio al quale mi trovi praticamente sempre: 0438/470354
ciao
Nicola
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”