Valvola Carburante di sicurezza
-
Nicola
Valvola Carburante di sicurezza
Raga,
qualcuno sa dove si trova e come reinserirla? Non ho mai avuto le istruzioni....
Grazie.
Nick
qualcuno sa dove si trova e come reinserirla? Non ho mai avuto le istruzioni....
Grazie.
Nick
-
Nemesis
Re: Valvola Carburante di sicurezza
si trova sotto il sedile guidatore e basta pigiare l'apposito pulsante (credo rosso)
-
Enzo
Esatto come dice Nemesis.
Occhio che può essere difficile da trovare! Quindi non arrenderti e infila le mani in ogni fessura che alla fine la trovi.
Non vorrei scoraggiarti ma nella K mia non l'ho mai trovata!!! Ahahah, vero, in pratica ho provato a cercarla tempo fa, giusto per curiosità, ma niente... vabè forse non mi sono applicato bene boh...
Ciao
Occhio che può essere difficile da trovare! Quindi non arrenderti e infila le mani in ogni fessura che alla fine la trovi.
Non vorrei scoraggiarti ma nella K mia non l'ho mai trovata!!! Ahahah, vero, in pratica ho provato a cercarla tempo fa, giusto per curiosità, ma niente... vabè forse non mi sono applicato bene boh...
Ciao
-
Farsyfal
Si trova sotto il sedile conducente,un pò a destra,allo stesso livello della moquette,è un bottone rotondo dello stesso diametro della moneta di 2 euro, ricoperto di gomma nera ed al centro è morbido.Per riattivare il funzionamento della pompa benzina si deve premere a fondo.
-
oscar
ma a che seve questa valvola carburante di sicurezza??? bhooo,spiegatemi per favore mi incuriosisce!!!
-
Giuseppe
In caso di collisione di una certa intensità blocca l'afflusso di carburante.
Per ripristinare l'afflusso si deve premere il pulsante posto sotto la moquette vicino al sedile del conducente.
Per ripristinare l'afflusso si deve premere il pulsante posto sotto la moquette vicino al sedile del conducente.
-
Enzo
La sigla ufficiale del sistema è FPS ovvero Fire Prevention System