Ragazzi come sempre ormai prima di giudicare mi rimetto a voi...
Stamattina dopo quasi un mese che non usciva dal garage sono andato a prendere la mia lancia k....
dopo circa una mezz'ora che giravo mi sono accorto di uno stranissimo rumore...cioè quando cambio rapporto da la seconda alla terza e cambio con una velocità di giri superiore a 2500 mi fà uno strano rumore il motore ..come un usignolo per circa tre secondi...questo quando abbasso il pedale della frizione.....
Lo fà solo tra la seconda e la terza......
stranissimo!!!
ho provato a schiacciare la frizione da ferma ..ma niente ...a tenerla su di giri e schiacciare la frizione ...ma niente...
quando è in movimento che schiaccio la frizione dalla seconda alla terza mi fà questo scherzo...
il meccanico dice che potrebbe essere l'eco della cinghia degli alberi contrattori....
voi che dite?
io penso che se fosse il cuscinetto della frizione lo farebbe quando la lascio..non quando schiaccio...poi la frizione ha 6000 km...
molto strano aiutatemi come sempre!!!!!!
Rumore strano LANCIA K 2.0 turbo 16v
-
Stefano
Re: Rumore strano LANCIA K 2.0 turbo 16v
Dovresti far ricontrollare le frizione e visto che ci sei dai un'occhiata al cambio,ho avuto un problema simile alla Marea.
-
Davide
La frizione l'abbiamo provata non strappa è ok....il cambio pure..olio limpio....cvambio preciso....sembra un rumore tipo cuscinetto..
-
Davide
ma fà come un eco quando abbassi il pedale della frizione sopra i 2500 giri e solo..ripeto solo tra la secinda e la terza..
caspita è un rompicapo..stavolta questo problema!!!!
caspita è un rompicapo..stavolta questo problema!!!!
-
Davide
Nessuno ha qualche suggerimento ulteriore?
grazie.
grazie.
-
Davide
Nessuno ha qualche suggerimento ulteriore?
grazie.
grazie.